Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao popolo del treddo :) e ben riletti tutti :up:

Rieccomi dopo un altro lungo periodo di forzata lontananza dal forum e dalla borsa, durante il quale ho cercato - con scarso successo, ahimè - di tenermi aggiornato recuperando in stile scuola serale :D la lettura dei post...ma proprio non sono riuscito a mantenermi al passo :( Pazienza...

Detto questo, volevo chiedere ai guru (non fatemi fare i nomi tanto ognuno di noi sa se lo è o no...io per esempio sì :eeh: :lol:) cosa ci aspetta nei prossimi giorni, visto che sembrava si stesse andando a grandi passi verso lo shortone memorabile e oggi invece gli indici (almeno Ftse e Dax) non stanno solo rimbalzando ma mi pare stiano dimostrando una certa forza...

Lo spauracchio del baratro che venerdì era più che alle porte si è allontanato o il trend è sempre saldamente short?

ciao Steek vecchia canaglia ci sei mancato ma dove ti imboschi sempre :D:D:D:D bentornato ti darei delle ditte ma credo di non essere annoverato tra i guru :D:D:D:D allora vaffanguru :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao popolo del treddo :) e ben riletti tutti :up:

Rieccomi dopo un altro lungo periodo di forzata lontananza dal forum e dalla borsa, durante il quale ho cercato - con scarso successo, ahimè - di tenermi aggiornato recuperando in stile scuola serale :D la lettura dei post...ma proprio non sono riuscito a mantenermi al passo :( Pazienza...

Detto questo, volevo chiedere ai guru (non fatemi fare i nomi tanto ognuno di noi sa se lo è o no...io per esempio sì :eeh: :lol:) cosa ci aspetta nei prossimi giorni, visto che sembrava si stesse andando a grandi passi verso lo shortone memorabile e oggi invece gli indici (almeno Ftse e Dax) non stanno solo rimbalzando ma mi pare stiano dimostrando una certa forza...

Lo spauracchio del baratro che venerdì era più che alle porte si è allontanato o il trend è sempre saldamente short?

Beh non è stato memorabile ma si è fatto un buon 14% di discesa, per i prossimi giorni chissà :) l'importante essere dalla parte giusta :eeh:

Milano e Madrid in testa, sprint Banco Popular Espanol e Intesa
(ANSA) - MILANO, 13 OTT - Accelerano le Borse europee dopo un report di Ftch che gira tra le sale operative, da cui risulta che "la maggior parte delle banche europee supererà gli stress test della Bce". Milano (+1,09%) e Madrid (+0,95%) sono le migliori davanti a Francoforte (+0,71%), Parigi (+0,51%) e Londra (+0,28%). Sugli scudi a Madrid Banco Popular (+2,99%), insieme a Intesa (+3,17%) e Banco Popolare (+3%) e Piraeus (+5%) ad Atene. In luce Pirelli (+2,68%) e Volkswagen (+2%) in campo automobilistico.

Beh non è stato memorabile ma si è fatto un buon 14% di discesa, per i prossimi giorni chissà :) l'importante essere dalla parte giusta :eeh:
Eh...vediamo se stavolta riesco ad azzannare qualcosa senza prendere tranvate nei denti...:D

Intanto però ha un senso valutare come chiuderà il fuzzi o è tutto rimandato a domani con i merikani?

scusate sono il demente del gruppo ma..ancora non ho capito...è aperta o no la borsa USA?

è aperta.

2014-10-13 13_46_35-NYSE_ Holidays and Trading Hours.png

ma è il columbus day quindi a bassi volumi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto