Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ora vi metto il daily dal 2010 Ashi con la slopes vedo che stundiandola bene la slopes qualche indicazione la dia ci sto lavorando su credo che con le tl sui minimi e sui massimi della slopes (regressione lineare pendenza ) rispetto ai prezzi qualcosa di buono esce fuori

zoommando il daily mi aspetterei un altro tentativo di rialzo se guardate la slopes sul grafico intero vedete che le escursioni sotto dove si fermano , cio non da garanzia che non ci vada pero credo che non siamo ancora nelle condizioni in cui ando molto piu giu, pertanto unitamente al fatto che oggi abbiamo fatto il minimo di venerdi e non lo abbiamo oltrepassato , mi aspetterei un ritorno della slopes a zero per poi probabilmente riandare giu che equivale dai 19700 a 19900, se entro due giorni non avviene allora cambia il quadro e andrebbe riconsiderato poiche si andrebbe sulla tl giugno 2012 con la speranza per il long della sua tenuta , o per lo short lapalissiano la rottura
 

Allegati

  • fottidailylg.JPG
    fottidailylg.JPG
    310,2 KB · Visite: 94
  • fottibandd.JPG
    fottibandd.JPG
    175,2 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto