Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quarantenne

THE GOLD BUG
Chi è che seguiva Cardillo ? Che dice quel simpaticone?
Non vi ghasate con lo short , con moderazione , stop losss sempre, dai miei tarocchi (king©) che sogno la notte, vi dico occhio all'area 1820-1840 , se ripartono da lì con forza sulla scia di qualche notizia ad arte comincia il rally natalizio e non si fermano più, mi aspetto di tutto da questi tipi, anche 2100, state in campana!
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
a forza di correggere i prezzi diventeranno appetibili

se compro qualcosa con
una cinquemila lire e piu appetibile di una diecimila lire ma una mille lire e piu appetibile di cinquemilalire e una cinquecentolire è piu appettibile di una millelire, e una centolire è piu appetibile di una cinquecentolire , e una cinquantalire e piu appetibile di una centolire :lol::lol::lol:

il saggio diche
quindi vendi oggi quello che puoi comprare domani , e non compre oggi quello che potrai compare domani :lol::D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Chi è che seguiva Cardillo ? Che dice quel simpaticone?
Non vi ghasate con lo short , con moderazione , stop losss sempre, dai miei tarocchi (king©) che sogno la notte, vi dico occhio all'area 1820-1840 , se ripartono da lì con forza sulla scia di qualche notizia ad arte comincia il rally natalizio e non si fermano più, mi aspetto di tutto da questi tipi, anche 2100, state in campana!

Mercato No Torro dice correZZione 10% che significa sui 1800

chi va over sicuramente deve mettere un bel trailing , ma il gaudio deriva dal fatto che i pompadores prima di pompare su ogni minimo ci pensano due volte ergo finalmente si puo shortare in pace :lol::lol::lol:

ad ogni modo che possa esserci un nuovo massimo nel 2015 non e da escludersi , anche se allo stato attuale lo scenario dirallentamento non lascerebbe spazio ad un certo ottimismo di long feroce come avvenuto in questo anno a cavallo 2013 -2014 , comunque anche dopo un eventuale nuovo massimo nel 2015 credo che na botta giu pesante arrivi con i tassi , nessuno lo puo dire che succede , ma non vedo come e cosa possa assorbire un rialzo tassi su un abolla di tittoli e mutui enorme il QE non e stato uno scherzo e na roba immensa immessa sul mercato
 
Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
Mercato No Torro dice correZZione 10% che significa sui 1800

chi va over sicuramente deve mettere un bel trailing , ma il gaudio deriva dal fatto che i pompadores prima di pompare su ogni minimo ci pensano due volte ergo finalmente si puo shortare in pace :lol::lol::lol:

ad ogni modo che possa esserci un nuovo massimo nel 2015 non e da escludersi , anche se allo stato attuale lo scenario dirallentamento non lascerebbe spazio ad un certo ottimismo di long feroce come avvenuto in questo anno a cavallo 2013 -2014 , comunque anche dopo un eventuale nuovo massimo nel 2015 credo che na botta giu pesante arrivi con i tassi , nessuno lo puo dire che succede , ma non vedo come e cosa possa assorbire un rialzo tassi su un abolla di tittoli e mutui enorme il QE non e stato uno scherzo e na roba immensa immessa sul mercato

Ma dove verrà dirottata la liquidità che ci creerà dalla botta in giù , che anche io credo verrà nel 2015, il bund stesso è in bolla con tutto l'obbligazionario a ruota, i preziosi che esplodono a livelli stratosferici non me li vedo , troppo telefonato, guerra di valute forex? sarà la volta buona che investiranno qualcosa nel mondo "reale" ?
Domanda da profano di dinamiche macro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto