Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo ci volesse più tempo, ad essere sincero :D:D:D.
Buttati via dieci mesi e mezzo di contrattazioni siamo ai livelli di dicembre dello scorso anno.

Faccio notare che i minimi di oggi corrispondono alla previsione fatta da Danny qualche giorno fa in risposta al sottoscritto...in dubbio era solo quanto ci avrebbe messo l'indice ad arrivarci...chi l'avesse seguita accattandosi un po' di short avrebbe gainato per bene...:up:

Ottimo Danny :clap: :clap:

Ah, ma non eri quello che non sapeva se considerarsi tra i guru? :lol: :lol: :lol:

Faccio notare che i minimi di oggi corrispondono alla previsione fatta da Danny qualche giorno fa in risposta al sottoscritto...in dubbio era solo quanto ci avrebbe messo l'indice ad arrivarci...chi l'avesse seguita accattandosi un po' di short avrebbe gainato per bene...:up:

Ottimo Danny :clap: :clap:

Ah, ma non eri quello che non sapeva se considerarsi tra i guru? :lol: :lol: :lol:

Guru Subito !!! :up:

ammazza che buffoni e criminali sono contento per gli incastrati SH , ocissimo eh

perdi 1000 punti e ne recuperi adesso 500 mah

comunque i pompadores amerikkioni per essere addomesticati :lol: ci vuole 1700 di cannellamento quelli so piu tosti come pompadores

i nostri guardali come sono addomesticati come c e una candela red non si oppongono, mica come prima subito a comprare , bravi pompadores italioti esempre davay davay :lol: e non vi gasate che domani sempre giu cannellate :lol::lol::lol:

https://www.youtube.com/watch?v=foQ06_ZOuk8

ma qui non c'era qualcuno che comprava a man bassa mps?

Sì, ma non c'è più...in compenso meno male (per me) che io dopo averci fatto più di un pensierino ho soprasseduto...:D :D :D
E comunque - opinione personale - un incastro Mps mi metterebbe meno in difficoltà di uno con i derivati...Anche nel lunghissimo se ne uscirebbe, e senza decay da recuperare...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto