Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Faccio notare che i minimi di oggi corrispondono alla previsione fatta da Danny qualche giorno fa in risposta al sottoscritto...in dubbio era solo quanto ci avrebbe messo l'indice ad arrivarci...chi l'avesse seguita accattandosi un po' di short avrebbe gainato per bene...
Ottimo Danny
Ah, ma non eri quello che non sapeva se considerarsi tra i guru?
Faccio notare che i minimi di oggi corrispondono alla previsione fatta da Danny qualche giorno fa in risposta al sottoscritto...in dubbio era solo quanto ci avrebbe messo l'indice ad arrivarci...chi l'avesse seguita accattandosi un po' di short avrebbe gainato per bene...
Ottimo Danny
Ah, ma non eri quello che non sapeva se considerarsi tra i guru?
ammazza che buffoni e criminali sono contento per gli incastrati SH , ocissimo eh
perdi 1000 punti e ne recuperi adesso 500 mah
comunque i pompadores amerikkioni per essere addomesticati ci vuole 1700 di cannellamento quelli so piu tosti come pompadores
i nostri guardali come sono addomesticati come c e una candela red non si oppongono, mica come prima subito a comprare , bravi pompadores italioti esempre davay davay e non vi gasate che domani sempre giu cannellate
Sì, ma non c'è più...in compenso meno male (per me) che io dopo averci fatto più di un pensierino ho soprasseduto...
E comunque - opinione personale - un incastro Mps mi metterebbe meno in difficoltà di uno con i derivati...Anche nel lunghissimo se ne uscirebbe, e senza decay da recuperare...