Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tenete conto che nonostante oggi vi abbia scritto in tutte le lingue di uscire io e dannyc siam rimasti dentro anche a fronte del -4 :titanic:

ps: sul -4,x ero in giro per commissioni e quando ho visto -4 beh vi lascio immaginare le imprecazioni :D

io poco sotto perchè ho preso a 18 dovevo uscire :)

ciao strong, scusa se chiedo magari senza aver letto tutto quanto segue ma sono fuori e col telefonino :) ti ringrazio in anticipo per la risposta

come siamo messi col SP500? Sembrava stesse per invertire long, adesso vedo che riscende... chiedo perchè oggi sono short da 1847... prima ero in losso e adesso quasi in pari... ma questa incertezza non mi piace, magari rischio 100 punti sui denti up (o magari ne fa altri 100 down :) )

tu come la vedi?

gracias ;)

ciao strong, scusa se chiedo magari senza aver letto tutto quanto segue ma sono fuori e col telefonino :) ti ringrazio in anticipo per la risposta

come siamo messi col SP500? Sembrava stesse per invertire long, adesso vedo che riscende... chiedo perchè oggi sono short da 1847... prima ero in losso e adesso quasi in pari... ma questa incertezza non mi piace, magari rischio 100 punti sui denti up (o magari ne fa altri 100 down :) )

tu come la vedi?

gracias ;)

finche' il dj sta sopra i 16050 stai tranquillo sotto ---> chiuderei la posizione <----

Per chi non volesse tenere troppo la posizione (non seguire la startegia fino in fondo) ecco eventuali target (index) per domani mattina. Ogni target se superato diventa Stop Profit anche se in gap up di apertura.
Usi fibo per calcolarti la strategia di rimbalzo?
il primo target puo' essere il 23,8% di fibo a 18540?

il dj non ha ancora rotto, chiusura daily, la tl di medio periodo:

2014-10-16 18_18_37-AmiBroker - [INDEXDJX_.DJI -  - Daily].png

Pericolo rientrato quindi allo stato attuale sulle comm...
forse questo nn e' proprio il massimo x aiutare il Silver
ma...vedremo

Allegati

• Copper(Daily)20141016181932.png
    Copper(Daily)20141016181932.png
    34,3 KB · Visite: 247
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto