Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
argento e rame in ripresa, non va preso come segno negativo else il rame non si riprenderebbe ----> IMHO <----

ps: X adesso si puo' dire ringalluzzito :D

argento e rame in ripresa, non va preso come segno negativo else il rame non si riprenderebbe ----> IMHO <----

ps: X adesso si puo' dire ringalluzzito :D

Condivido...

Stamane comunque in riferimento ai dati cinesi...il problema nn riguardava
il calo delle vendite al dettaglio...ma il calo del Pil,seppure uscito con valori superiori alle attese.

Ultima modifica:
Ho venduto il long a metà mattina

come andar via dopocena a una festa di capodanno

pensa positivo, eviti che qualche razzo ti colpisca e ti tolga il malloppo duramente sudato

:lol::lol::lol: dai sempre un gain è :up:

vedi come è la vita....

a metà mattina ti ho detto che mi sarei comunque accontentato

ora mi sento un tonto...

ogni attività della vità,anche la più parziale stupida o limitata contiene in sé sempre un insegnamento relativo a principi di ordine e valore più alto

Ahò Spar...e nnamo no???

Meno

:D :D :D :D e porta a casa il malloppo...che dovrei dire io che volevo longare intra sia il Ftse che lo Stoxx e alla fine non mi sono fidato?
Volevo farlo con leve tossiche (e per quello ho rinunciato, perché se gli indici si giravano facevo un botto biblico...), non l'ho fatto, bene lo stesso...credimi, la prima cosa da eliminare quando si investe in borsa sono i se e i ma. Quando una posizione è stata chiusa è stata chiusa, o quando l'attimo giusto è passato è passato. Punto.
Tanto più se come nel tuo caso hai fatto un bel gain in una fase di elevata incertezza com'è quella attuale...:up:

Ultima modifica:
è davvero così bello questo ts

H7KobwCO.png
:)

Ahò Spar...e nnamo no???

Meno

:D :D :D :D e porta a casa il malloppo...che dovrei dire io che volevo longare intra sia il Ftse che lo Stoxx e alla fine non mi sono fidato?
Volevo farlo con leve tossiche (e per quello ho rinunciato, perché se gli indici si giravano facevo un botto biblico...), non l'ho fatto, bene lo stesso...credimi, la prima cosa da eliminare quando si investe in borsa sono i se e i ma. Quando una posizione è stata chiusa è stata chiusa, o quando l'attimo giusto è passato è passato. Punto.
Tanto più se come nel tuo caso hai fatto un bel gain in una fase di elevata incertezza com'è quella attuale...:up:

Hai perfettamente ragione,era solo per sottolineare una volta di più che quello che spesso ancora viene definito"giocare in borsa" in realtà è risultato di tante attitudini:conoscenza ,pazienza determinazione,ascolto,strategia etc etc....

Tutte cose che ricordo a me stesso ovviamente:up:

Hai perfettamente ragione,era solo per sottolineare una volta di più che quello che spesso ancora viene definito"giocare in borsa" in realtà è risultato di tante attitudini:conoscenza ,pazienza determinazione,ascolto,strategia etc etc....

Tutte cose che ricordo a me stesso ovviamente:up:

Certo, vedo che hai capito il concetto che ho espresso in modo diciamo così...un po' ruvido :D
Ma d'altra parte che ti aspetti da uno con il mio nick? :D :D :D

Poi non mi parlare di quando mi trovo a parlare con chi mi dice "No no, io non mi fido a giocare in borsa..." oppure sfottono "Seee ecco quello che gioca in borsa..."

Gli metterei le mani al collo...:rolleyes:

E comunque, e poi chiudo l'OT, io sono un po' trapattoniano...catenacciaro...primo non prenderle...per cui se chiusendo una posizione si porta a casa sano e salvo il deretano è sempre e comunque una vittoria :D :D :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto