Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
si ma dove hai incrementato ?
Venerdi mi dicesti che lo avresti fatto sopra ai 19000:-o

Vedi come max possibile sempre 19990 ?

sono entrato sull'entry long di ieri e ho chiuso sul tp1 di ieri...
oggi altro giro seguendo adm

19933 al momento lo vedo ancora possibile, salvo inversione brusca si wall street
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
buon giorno a tutti . riletto le pagine rimaste indietro, siete sempre fortissimi. dove va wall Street ? troppo presto per uno shortino usa? buona giornata. mauro gran recupero attento alla posizione pero' (per quel che vale il mio consiglio).

buongiorno a tutti gli amici

grazie luca:bow::bow::bow: non temere sto in guardia anche perchè queste giornate da rigore a porta vuota spesso si sono rivelate il contrario di quello che tutti si aspettavano
l'esperienza in questi casi aiuta :up::up::up:
buon gain a tutti
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 22/10/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Steekhutsee

Forumer attivo
buongiorno, si sono verificate condizioni che hanno fatto chiudere la posizione con +11% non bastano? :)

Uh :up: Se è per quello avanzano pure :D
Solo mi chiedevo cosa potesse far flattare un titolo guida proprio mentre l'altro (e l'indice) si mettono long...

P.s.: un OT prima di iniziare la giornata.

Non capisco come mai da qualche giorno sul monitor non mi ci entrano più i post per intero, e per leggere devo continuamente far uso della barra in basso e far scorrere i contenuti a destra e a sinistra...due pa**e...

Ho provato a zoomare a meno del 100% ma l'inconveniente resta tale e quale...consigli?

Grazie a tutti e buoni gains :bow:
 

mauro3591

vintage trader
Uh :up: Se è per quello avanzano pure :D
Solo mi chiedevo cosa potesse far flattare un titolo guida proprio mentre l'altro (e l'indice) si mettono long...

P.s.: un OT prima di iniziare la giornata.

Non capisco come mai da qualche giorno sul monitor non mi ci entrano più i post per intero, e per leggere devo continuamente far uso della barra in basso e far scorrere i contenuti a destra e a sinistra...due pa**e...

Ho provato a zoomare a meno del 100% ma l'inconveniente resta tale e quale...consigli?

Grazie a tutti e buoni gains :bow:

grande Steek buonagiornata
è proprio quello che volevo chiedere anch'io :D:D:D:D:D:D
 

strong

no Gas no Party!
Uh :up: Se è per quello avanzano pure :D
Solo mi chiedevo cosa potesse far flattare un titolo guida proprio mentre l'altro (e l'indice) si mettono long...

P.s.: un OT prima di iniziare la giornata.

Non capisco come mai da qualche giorno sul monitor non mi ci entrano più i post per intero, e per leggere devo continuamente far uso della barra in basso e far scorrere i contenuti a destra e a sinistra...due pa**e...

Ho provato a zoomare a meno del 100% ma l'inconveniente resta tale e quale...consigli?

Grazie a tutti e buoni gains :bow:

grande Steek buonagiornata
è proprio quello che volevo chiedere anch'io :D:D:D:D:D:D

che browser usate? nel caso fosse exploder buttatelo nel cesso e installate firefox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto