io stacco, buon pomeriggio e buon we.
Seguire le news...?
Un mio amico ha scritto questo..
"La necessità di avere tutte le risposte non serve.
Il vero motivo di un movimento di prezzo, o la sua assenza, potrebbe non essere mai conosciuto.
Inoltre ai fini degli esiti del trading, non è importante la ragione ma il profitto.
Sapere il perché è solo una necessità degli esseri umani. Non accettiamo o riconosciamo una mancanza di controllo del mondo.
Razionalizzare e sapere (o pensare di sapere) i motivi, è ciò che dà alle persone l'"illusione di controllo". Ma come non possiamo controllare il mondo fisico, non possiamo controllare i mercati. L'unico aspetto che possiamo controllare è come reagiamo al prezzo che si muove..."
le considerazioni che fai sono condivisivbili , ma lo scopo è solo uno ,
se la leggi sai che ti scatta lo sl , senza news e magari senza sl vai al buio e ci si fa molto male se hai visto 100 punti in un secondo co ste HFT non si scherza, cosi come la candela delle 15,39 su sp mini , un po di sere fa ho messo il link di tutti i flash crash che occorrono , c 'è da impressionrsi con ste HFT , quindi gia hai l HFT che ti stop lossizza , almeno con una cacchio di news in real time puio avere la possibilita di ,se non sono piu veloci loro , di stopparti se sei in direzione non coerente con la news , e se stai in direzione giusta sai che come rallenta devi portare a casa il fieno a seconda della news o almeno ti sposti lo sl