Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
La settimana e' ancora lunga...
Il cetriolo oscilla in un range abbastanza ampio di circa 1000 punti
oramai da ben oltre 2settimane.In questo range e fintanto che ci rimane
diventa spesso una scommessa capirne la direzionalita'...se arrivasse nei pressi del canale alto (se)...nn esitero' a shortarlo....comunque piu' di qualche dubbio ,che abbia la capacita' di ritestarlo...c'e'...
 

D.J

Forumer storico
L'onda 4 del Dax e' solo apparente,si tratterebbe in realta' di onda 1 di Bear Market,causa ciclo contratto dovuto alla scadenza di un ciclo superiore.In pratica
pero'i risultati nn cambiano, se nn in senso peggiorativo.A mio avviso la calma, e' solo apparente...e la volatilita' dietro l'angolo..pronta ad esplodere...all'improvviso...quale sara' il detonatore...lo sapremo presto.
 

U055884

Forumer storico
L'onda 4 del Dax e' solo apparente,si tratterebbe in realta' di onda 1 di Bear Market,causa ciclo contratto dovuto alla scadenza di un ciclo superiore.In pratica
pero'i risultati nn cambiano, se nn in senso peggiorativo.A mio avviso la calma, e' solo apparente...e la volatilita' dietro l'angolo..pronta ad esplodere...all'improvviso...quale sara' il detonatore...lo sapremo presto.

e se non fosse apparente?
 

Flow71

VentoDivino
Sante parole le tue ... :clap::clap::clap:

L'onda 4 del Dax e' solo apparente,si tratterebbe in realta' di onda 1 di Bear Market,causa ciclo contratto dovuto alla scadenza di un ciclo superiore.In pratica
pero'i risultati nn cambiano, se nn in senso peggiorativo.A mio avviso la calma, e' solo apparente...e la volatilita' dietro l'angolo..pronta ad esplodere...all'improvviso...quale sara' il detonatore...lo sapremo presto.
 

Allegati

  • 12420442-countdown-bomba-ad-orologeria-con-detonatore-sveglia-dynamit-3d.jpeg
    12420442-countdown-bomba-ad-orologeria-con-detonatore-sveglia-dynamit-3d.jpeg
    19,2 KB · Visite: 227
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto