Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buongiorno.

Ieri nel giorno della riunione dei paesi che si affacciano sul pacifico, Obama presente, cina e russia hanno firmato un altro accordo per la mega fornitura di gas. Tie'

Euro, ma con la russia in difficolta' per le sanzioni ucraina, Venezuela sull'orlo del fallimento (produce quasi solo petrolio) e Arabia alleata degli USA come pensi possa risursi la produzione?

sul petrolio l arabia non e alleata manco per niente con gli USA sto taglio prezzi e proprio per inkiappertarsi i rikkioni
 

Splice

Forumer attivo
buongiorno
euro aggiornamento :up::up:
 

Allegati

  • EURUSDM15.png
    EURUSDM15.png
    70,4 KB · Visite: 88

Steekhutsee

Forumer attivo
a dopo ,buona serata , sbaglio o questo 3d sta rallentando , si fanno 2-3 pagine al giorno ,

buona serata.

piotta: non sbagli.

meglio, cosi' è piu' facile da leggere :) vi leggo sempre quando posso. ciao a tutti.:)

Buongiorno :)

Quoto Luca :up:

Facciamo i bravi :D e continuiamo così, almeno chi per vari motivi non può essere costantemente presente ed è costretto al recupero serale può farlo senza problemi.

Tanto i contenuti importanti ci sono sempre :up: e questo è quello che conta. Anzi, grazie di nuovo ai soliti noti che ci si dedicano!
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno , il fottytore ha dato una bella capocciata sotto la MM 22 , lo aspettavo un po + sopra e mi ha fregato , adesso mi tocca longarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto