Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecccccche kulo:D

un grande kulo qui si concentra tutta l esperienza fatta con precedenti sistemi di analisi è una sfida non da poco il minuto è nervoso, per farlo perfetto servirebbe uno statistico un matematico ed un programmatore cio le figure professionali che lavorano negli hedge funds prova a pensare che tirano fuori sei io arranco per fare una cosa che ha il potenziale di risultati cosi importanti loro minimo tirano fuori 4 volte GRANA A PALATE :wall::wall:
 

Allegati

  • ariaaaa.jpg
    ariaaaa.jpg
    86,8 KB · Visite: 282
brutto merdoso di un petrolio prima della chiusura stavo comprando un altro cippetto ma mi sono fermato :D:D:D domani compro a sconto azz 74,5 :eek::eek::eek::eek::eek:

siamo ai livelli di agosto 2010 cazzarola
 
Ultima modifica:
Fed, la Yellen conferma il focus sul doppio mandato

(Teleborsa) - Non parla di economia, né delle prospettive imminenti della politica monetaria. Il Presidente della Fed Janet Yellen, nel suo intervento di oggi a Washington, tiene il massimo riserbo su come evolverà la politica monetaria, dopo che già alcuni suoi colleghi hanno ribadito i loro punti di vista al riguardo. La Yellen ha preferito, invece, fare una panoramica della situazione internazionale, rimarcando che la banca centrale americana deve tenere in conto quanto sta accedendo fuori dai suoi confini, oltreoceano, quando prende le sue decisioni di politica monetaria. L'unico accenno alle strategie di politica monetaria è quello sul doppio mandato della Fed, vale a dire la scelta di tenere in massima considerazione due elementi, l'occupazione e la stabilità dei prezzi.
 
Fed: Plosser, piu' stimoli non aumenterebbero l'inflazione


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 13 nov - "In questo momento, piu' stimoli non aumenterebbero l'inflazione". Lo ha detto Charles Plosser, presidente della Federal Reserve di Philadelphia. Colui che e' considerato come un falco ha detto che significa poco l'aggettivo "considerevole" usato dalla banca centrale americana riferendosi al tempo che passera' tra la fine del terzo round di quatitative easing (il piano di acquisti di Treasury e bond terminato a fine ottobre) e il primo rialzo dei tassi. Plosser ha fatto notare che nel comunicato legato alla sua ultima riunione la Fed ha sottolineato la dipendenza della sua politica monetaria ai dati macroeconomici.


A24-Spa
(RADIOCOR) 13-11-14
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto