Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti gli amici del forum,,,alla veneranda età di 53 anni, umile artigiano senza lavoro dato i miei giovani trascorsi in svizzera, dall'abruzzo mi sono trasferito da solo a berna per lavorare per 90 giorni, nn c'è bisogno del permesso di lavoro,rinnovabile,,,,

x xinian,,,, sto indagando sul referendum e diciamo che al solito a loro nn interessa una mazza,,, ma sono molto integralisti perciò......nn sisa mai,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,conoscendoli,,,

come posso dalla pensione dove alloggio la sera vi leggo,,, ma tra cucinare ed altro.........

Tieni duro e in bocca al lupo.
Incredibile il contrasto tra una faccia dell' italia e la sua gente che si rimbocca sempre le maniche e l'altra faccia criminale e fraudolenta che la sta affossando.
Un paese in continuo e progressivo, non più reversibile declino.

Anche Io sto preparando l'uscita mia, della mia famiglia e parte della mia azienda.

CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 14/11/2014 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il CRUDE OIL – X4-TS è sempre SHORT sul contratto CLZ14 – Dec ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

CORN- Chiusura - 14/11/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

CORN – X4-TS è sempre LONG sul contratto ZCZ14 – Dec ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 14/11/2014 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il WHEAT – X4-TS – è sempre LONG sul contratto ZWZ14 – Dec ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto