Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non vorrei bestemmiare, ma diamine uno stornicchio di 100 pt lo vogliamo fare o no? O dobbiamo andare a 3000 in questa maniera?
-------
Purtroppo il mercato può stare su certi livelli più tempo di quanto il ns. portafoglio possa reggere in contrarian. Per chi non è di primo pelo, come in fondo tutti qua dentro, e' pacifico che il mercato ritracciera' e non avendo poggiato su livelli intermedi nella salita, la discesa sarà viuulenta e senza preavviso.
È' un po' come cammini verso l'orizzonte, vai vai vai e non ci arrivi mai, ma intanto sei progredito e non guardando più per terra, non Vedi il burrone nel quale caschi. Finirà così per gli indici iuessei. Spero presto.
-------
che spettacolo leggervi . grazie a tutti. sempre sh da 4100 e 2045 circa:wall::wall: mer.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    469,6 KB · Visite: 118
ha chiuso quasi sui max, quasi 7 anni che sale...siamo fuori limite di 2 anni!!!

Non me lo dire... se avessi avuto il coraggio di prendere 2 mini invece che gli ETF nel 2012, adesso quanti soldini avrei fatto? il mini SP quotava sotto i 1300 oggi sta a 2070... 770 punti a 50$ a punto x 2 mini fanno oltre 70K$ di gain tolte le spese :wall::wall:

A sto punto mi sa che conviene mettersi LONG e aspettare lo sciacquone senza ansia, mettendosi uno SL sul valore di entrata e spostandolo man mano che si sale. (tanto si sale ancora, no? :) )

Allegati

• ETF USA.JPG
    ETF USA.JPG
    33,9 KB · Visite: 234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto