Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio a tutti. Riprendo nonostante scheda video traballante e preventivo di sostituzione di 650 euroni.......ovviamente mi siete mancati recchie:D

:eek::eek:

ma glielo hai detto che sono niente popo di meno che 130 punti di fibbone?

ma che scheda hai una toxic game da un trilione di megabyte multimonitor nucleare?:lol::lol::lol: o non e che ti stanno ciullando un po?:lol:

se vai a rileggere l'articolo, sembrano le stesse cose dette ieri, le stime ribassate sulla crescita, la difficoltà a trovare una soluzione per uscire dall'impasse...
Mancava solo il pericolo deflazione, poco in auge alllora
però ricordo che i giorni dopo si salì su una reinterpretazione delle parole di draghi, vado a naso,:D

diciamo che c era un attimo di sfiducia su banana ed eurozona infatti da inzio marzo, con ltro inziato a gennaio , e inziato uno sciortino ma giusto un pelo :lol::lol::lol:

io infatti sarei contento che fa il qe cosi dopo un quarter di dati deMMerda perche non cambiera una sega , inziera uno sciottino di fine di mondo per la gioia di TOMBINI DIGHISA :lol::lol::lol::lol:

buon week a tutti. lunedì è aperta wall? faccia un nuovo ennesimo record poi giu' a piombo pero'.:):) sempre sh da 2.045 e 3150 (circa probabilmente beneficio della cambio) :ciao:

Ultima modifica:
sono ignorante in materia come una capra, per cui quelli della apple mi possono dire ciò che vogliono:)

ah allora sei apple lo sai in partenza che ti ciullano a vista anche se ci capisci perche non puoi mettere altre schede se non quelle loro

... ma io ormai quantifico tutto in punti di fibbone cosi so quando spendo a quanta fatica corrisponde :lol: vuoi mettere stare li davanti al grafico con indicatori e supporti resisenze ts figlidimignotta con le news del kaSSo o meno onanistiche che ti arrivano mentre stai tradando e questi arrivano li con un cacciavite cambiano un pezzo di ferro progettato da un Ghei in silicon valle di rikkione e fatto da cinesi mulatti immigrati clandestini rumeni :lol: e mi chiedi 650 euri? NOn c'è piu reliGGione:lol::lol:

ah allora sei apple lo sai in partenza che ti ciullano a vista anche se ci capisci perche non puoi mettere altre schede se non quelle loro

... ma io ormai quantifico tutto in punti di fibbone cosi so quando spendo a quanta fatica corrisponde :lol: vuoi mettere stare li davanti al grafico con indicatori e supporti resisenze ts figlidimignotta con le news del kaSSo o meno onanistiche che ti arrivano mentre stai tradando e questi arrivano li con un cacciavite cambiano un pezzo di ferro progettato da un Ghei in silicon valle di rikkione e fatto da cinesi mulatti immigrati clandestini rumeni :lol: e mi chiedi 650 euri? NOn c'è piu reliGGione:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto