Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
buon pomeriggio a tutti. Riprendo nonostante scheda video traballante e preventivo di sostituzione di 650 euroni.......ovviamente mi siete mancati recchie
se vai a rileggere l'articolo, sembrano le stesse cose dette ieri, le stime ribassate sulla crescita, la difficoltà a trovare una soluzione per uscire dall'impasse...
Mancava solo il pericolo deflazione, poco in auge alllora
però ricordo che i giorni dopo si salì su una reinterpretazione delle parole di draghi, vado a naso,
diciamo che c era un attimo di sfiducia su banana ed eurozona infatti da inzio marzo, con ltro inziato a gennaio , e inziato uno sciortino ma giusto un pelo
io infatti sarei contento che fa il qe cosi dopo un quarter di dati deMMerda perche non cambiera una sega , inziera uno sciottino di fine di mondo per la gioia di TOMBINI DIGHISA
buon week a tutti. lunedì è aperta wall? faccia un nuovo ennesimo record poi giu' a piombo pero'. sempre sh da 2.045 e 3150 (circa probabilmente beneficio della cambio)
ah allora sei apple lo sai in partenza che ti ciullano a vista anche se ci capisci perche non puoi mettere altre schede se non quelle loro
... ma io ormai quantifico tutto in punti di fibbone cosi so quando spendo a quanta fatica corrisponde vuoi mettere stare li davanti al grafico con indicatori e supporti resisenze ts figlidimignotta con le news del kaSSo o meno onanistiche che ti arrivano mentre stai tradando e questi arrivano li con un cacciavite cambiano un pezzo di ferro progettato da un Ghei in silicon valle di rikkione e fatto da cinesi mulatti immigrati clandestini rumeni e mi chiedi 650 euri? NOn c'è piu reliGGione
ah allora sei apple lo sai in partenza che ti ciullano a vista anche se ci capisci perche non puoi mettere altre schede se non quelle loro
... ma io ormai quantifico tutto in punti di fibbone cosi so quando spendo a quanta fatica corrisponde vuoi mettere stare li davanti al grafico con indicatori e supporti resisenze ts figlidimignotta con le news del kaSSo o meno onanistiche che ti arrivano mentre stai tradando e questi arrivano li con un cacciavite cambiano un pezzo di ferro progettato da un Ghei in silicon valle di rikkione e fatto da cinesi mulatti immigrati clandestini rumeni e mi chiedi 650 euri? NOn c'è piu reliGGione