Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ollapeppa..... Se lo avesse scritto un altro neofita c'avrei spernacchiato a sangue.... Ma ti vedo presente da tempo e quindi.... Fammi capire.... Vedi un rimbalzo del genere domani? Partiamo da 19.400 stasera, e non è detto che domani si parta da così alti.....

niente di più facile caro Astrone guarda ora le rekkiazze stanno chiudendo verdi e noi tutta sta voglia di scendere non la vedo proprio:D:D:D:D:D
tutto è possibile come del resto un piccolo rimbalzo e poi giù di nuovo vediamo cosa fanno anche gli altri Atene in testa :up::up::up::up:

VSTOXX +28,90%
eek.gif

inizia il panico.....

EURO STOXX 50 Volatility (VSTOXX) Index EUR (INDEX)
Delayed quote data
hide quote detailed quote options chain chart help
Last: Change: Open: High: Low: Volume:
214.418 arrow+4.8071 17.789 217.118 177.639 n/a
Percent Change: Yield: P/E Ratio: 52 Week Range:
+28.90% n/a n/a 12.3029 to 36.0024

VSTOXX +28,90%
eek.gif

inizia il panico.....

EURO STOXX 50 Volatility (VSTOXX) Index EUR (INDEX)
Delayed quote data
hide quote detailed quote options chain chart help
Last: Change: Open: High: Low: Volume:
214.418 arrow+4.8071 17.789 217.118 177.639 n/a
Percent Change: Yield: P/E Ratio: 52 Week Range:
+28.90% n/a n/a 12.3029 to 36.0024

iniziano anzi continuano a fare i figli di mignotta che vogliono fotterci i soldi ma noi non celo facciamo mettere vero? :D:D:D

Ollapeppa..... Se lo avesse scritto un altro neofita c'avrei spernacchiato a sangue.... Ma ti vedo presente da tempo e quindi.... Fammi capire.... Vedi un rimbalzo del genere domani? Partiamo da 19.400 stasera, e non è detto che domani si parta da così alti.....

Ciao e scusa se rispondo tardi ma ero al corso di ballo. Personalmente sono long da 19520 (che non vuol dire nulla) e la mia idea è di vedere di nuovo i massimi toccati oggi! Resto dell'idea che, ad oggi, finché non superiamo i 19790 medi il trend è short...tuttavia non mi meraviglierei se venerdì ci trovassimo a 20300. Ma questo è un mio modesto parere. Mi autospernacchio

Ultima modifica:
Buongiorno e buon mercoledì. Buon gain a tutti. Ci si sente nel corso della giornata non appena sbarco a Londra. Danny e io siamo ospiti nella residenza cittadina di Strong....buckingham palace

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto