Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio certificato ha dei sussulti strani nonostante l'oil sia meno 4,5/5% ora me lo ritrovo a pareggio, dopo essere stato ovviamente sotto e non di poco, rispetto a ieri :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
l'altro giorno l'oil guadagnava e lo stesso perdeva più del 5% è proprio una caz....zata paurosa sto certificato SG sul petrolio

Se non è liquido quelli che vedi sono i prezzi del giorno prima o peggio ancora, devi simulare una vendita sul bid per capire cosa vale al momento il tuo certificato ;)

Se non è liquido quelli che vedi sono i prezzi del giorno prima o peggio ancora, devi simulare una vendita sul bid per capire cosa vale al momento il tuo certificato ;)

liquido è liquido, non come il petrolio :D ma è liquido. Oggi ne hanno trattati circa 67000 pezzi, ovviamente lo spread in certi momenti è ampio (di riflesso alla volatilità del sottostante) ma si fa tradare.

nel certificato zozzo avete anche l effetto cambio eur usd finokkie

io no certificato, io se devo lossare mi impegno direttamente sul future :sad:
(cmq posizione neutra per ora, +1 crudo breve e -1 crudo lungo) con un differenziale fra i due di 1.5 dollari da coprire che è il mio loss attuale :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto