Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
sto facendo una lunga analisi statistico-matematica di correlazione tra le chiusure del mibbone ed i fondi di caffè.... D'altronde c'è gente che per vaticinare l'open del lunedì guarda al tase della domenica..... Se permetti......
brutte rekkiazze come vi butta?????????
giornata memorabile per noi longhers peccato solo che quel merdoso di puzzone si stia rimangiando il recupero ma tantè non si può voler tutto dalla vita
vi svelo un segreto qua dentro ci becchiamo tutti quando ci va bene e guadagnamo meditate gente meditate questo per porre fine a quella sottile polemica che ultimamente sta strisciando(non esageratamente in verità) sul treddo
brutte rekkiazze come vi butta?????????
giornata memorabile per noi longhers peccato solo che quel merdoso di puzzone si stia rimangiando il recupero ma tantè non si può voler tutto dalla vita
vi svelo un segreto qua dentro ci becchiamo tutti quando ci va bene e guadagnamo meditate gente meditate questo per porre fine a quella sottile polemica che ultimamente sta strisciando(non esageratamente in verità) sul treddo
Da qui nasce il rock e tutto l'affine e seguito
Non facile da ascoltare....abbastanza paranoica...mi scuso con chi ha gusti totalmente diversi....e solo questione di DNA
e io non posso fare operazioni oltre apiramidare ogni mese ad ogni rialzo che si farà...a meno che non rivedo il verde sul deposito titoli...
E poi voi ne sapete tanto piu di me... Quindi vi leggero' sempre !!!
Non facile da ascoltare....abbastanza paranoica...mi scuso con chi ha gusti totalmente diversi....e solo questione di DNA