Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a livello macro non tira una bella aria, oro su , rame giù , cina zoppica , gli yanchee ci hanno rotto con questi massimi = short... per resettare un po la situazione ,

si ma non ti fre illusioni noi abbiamo STAI SERENO ti dico solo che il fottimib nelle performance come migliore performer 2014 ha davanti solo la grecia al 33% ..quindi le migliori performance sono inversamente proporzianali alla fragilita del sistema ....quindi rassegnati che il pompatores e gasatissimo

a livello macro non tira una bella aria, oro su , rame giù , cina zoppica , gli yanchee ci hanno rotto con questi massimi = short... per resettare un po la situazione ,

la nostra borsa sta vivendo un momento di grandi aspettative, ma è una scommessa che stanno facendo
se non dovesse essere tutto confermato saranno... amari

dax

Gli analisti DAX che dicono oggi?

già segnalato in precedenza...dax ha anticipato la discesa rispetto agli altri indici...prossima resistenza dinamica come da gafico :eek:

Allegati

• Dax fut.png
    Dax fut.png
    32,6 KB · Visite: 169
Buongiorno a tutti :)

Pensiero del mattino: sapete cosa facevano qualche sera fa King, Euro, Peta, Mauro e Gingill1 a Los Angeles?

...Le nomination al LOSSCAR...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Salve a tutti
L'area 2,920/2,930 è buona per un acquisto ....
me lo ha detto uno squalo;)

buondi'
area raggiunta fig di inversione completata
guardiamo tf h
proviamo acquisto su ddmin stop subito sotto e....
in bocca allo squalo

Allegati

• copper h.png
    copper h.png
    103,4 KB · Visite: 92
e questi i miei..

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 12/03/14

ADM - 30 Days - Intraday Levels
entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato nel grafico

Dalla non lettura dei numeri sul grafico di XINIAN è assodato che sto invecchiando e necessito degli occhiali!!!!

Che disastro!! :wall:

io non tifo per lo short , ma mi accontento di uscire entro venerdì dai certificati -sg con un gain del 5% circa vuol dire 1% di indice almeno ... che ne dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto