Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio Heeps, onestamente ti sto perdendo......La teoria delle onde di Ralph Elliott per certi versi la conosco ma cicli naturali od astrali mi sfugge proprio.......:mmmm:
Dove posso trovare informazioni in merito? Thanks.......:up:

Guarda ...per i cicli astrali ,che si combinano con quelli naturali, devi prima conoscere la materia..e ti garantisco che servono molti anni per masticare
la cosa...nn e' una cosa che si trova su un testo,ma su diversi testi..In poche parole devi conoscere l'astrologia e applicarla ai mercati...metti :
astrologia finanziaria ...e vedi...un po' se avrai ancora voglia ti faro' sapere.

Guarda ...per i cicli astrali ,che si combinano con quelli naturali, devi prima conoscere la materia..e ti garantisco che servono molti anni per masticare
la cosa...nn e' una cosa che si trova su un testo,ma su diversi testi..In poche parole devi conoscere l'astrologia e applicarla ai mercati...metti :
astrologia finanziaria ...e vedi...un po' se avrai ancora voglia ti faro' sapere.

Fammi capire......C'entra qualcosa il siderografo di.......Boh......Bradley credo che si chiamasse? Ho letto da qualche parte qualcosa ma non è che sia digiuno........Di più............

ciao Nexus auguri buon 2015 :up::up::up::up::up:
buonagiornata e buon gain sempre amico:up::up::up:
Grazie Maurone,
per ora sono flat su tutto, dopo aver chiuso gli short di settimana scorsa, sono sempre poco reattivo nel salire sul carro dei longhers quando servirebbe...
Sara' che sono fondamentalmente un realista (o poco ottimista) vista le legnate che la vita mi ha riservato ultimamente ;)
sono tentato dalla risalita del coffee, mi sa che ci provo con un ETF e pochi spicci.

Saluti a tutti e aspettiamo che strong si ripigli (a proposito, in bocca al lupo, maestro) e mandi le sue gabelline che mi mancano :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto