Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
per quelli sai che ti son vicino essendoci passato prima ,ma tieni duro quando ti mancheranno ripenserai a questi momenti con tenerezza estrema e con infinita tristezza coraggio amico
ti abbraccio
mauro
sta già meglio ,e credo che non abbia bisogno di un vecchio signore ma forse di una avvenente girl che lo curerà a dovere, che l'amico Flow cercherà per lui, è il nostro fornitore di fiducia sempre che non si sappia in giro
per quelli sai che ti son vicino essendoci passato prima ,ma tieni duro quando ti mancheranno ripenserai a questi momenti con tenerezza estrema e con infinita tristezza coraggio amico
ti abbraccio
mauro
rekkiazze come andiamo qui si lavora sempre qualche buon progresso grazie al confronto con un po di rekkiazze , confrontarsi da sempre spunti ed idee nuove..
Mi raccomando sempre zinnone e niente mandinghi mi raccomando metteteglioa questifiglidimignotta
Domani esce un primo orientamento ( non la decisione definitiva ) della Corte europea sull OMT ocio che se poco poco prelude a dar ragione ai teteschi parte sciottone improvviso