Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte a tutti. Senti maurino tu che sei recchia vedi di portare il latte caldo con il miele al super recchiA Strong e rimboccagli la copertina

Buonanotte a tutti. Senti maurino tu che sei recchia vedi di portare il latte caldo con il miele al super recchiA Strong e rimboccagli la copertina

sta già meglio ,e credo che non abbia bisogno di un vecchio signore ma forse di una avvenente girl che lo curerà a dovere, che l'amico Flow cercherà per lui, è il nostro fornitore di fiducia:D:D:D:D sempre che non si sappia in giro :eek::eek::eek::eek:

rekkiazze come andiamo qui si lavora sempre qualche buon progresso grazie al confronto con un po di rekkiazze , confrontarsi da sempre spunti ed idee nuove..
Mi raccomando sempre zinnone e niente mandinghi mi raccomando metteteglioa questifiglidimignotta:up:

Domani esce un primo orientamento ( non la decisione definitiva ) della Corte europea sull OMT ocio che se poco poco prelude a dar ragione ai teteschi parte sciottone improvviso

dicono che il rame anticipa i mercati......

RAME disastro per i long.... mi sembra di vedere il crude...
non tentare di prendere il coltello che cade.... long non prima dei 2,78 chiusura oraria

COPPER (Rame) – Chiusura - 13/01/2015

Il COPPER – X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto