Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a strong e a tutti voi.
e scusate se oggi sono stata un po' troppo ciarliera.
appena ricomincerò a operare sarò meno presente!!! e spero tanto che sia presto. grazie anche per qualche messaggio a me diretto a cui non ho prestato attenzione
a domani. passate una bella serata.
la primavera è alle porte..... speriamo che gli orsi se ne accorgano!!:)

Aggiungerei.......
speriamo che i "tori" vadano in amore e si dimentichino dei mercati !!!!

va bene, mettiamola così. meglio una chiusura a 20770 che a 21200. accontentiamoci. del resto che altro potremmo fare?:(

:up::up::up:
passin passetto arriveremo a 20000... e smonteremo il settimanale mattoncino su mattoncino:)

però intanto scaramanticamente ho investito 55 € in una call 21100 scadenza domani sera:cool::cool: se sa mai che domani esploda

grazie. è che io mi sono "fissata" sul nostro mercato per usare le minus. e invece di usarle le sto accumulando.... tabto tra poco il governo ci affonderà i canini....:)

con gli etc puoi usare le minus per compensare i gain che fai....
e non hanno bisogno di marginazione.... hanno altri problemi tipo volatily decay per quelli a leva... e poi il rischio cambio euro/usd

la mm fucsia dovrebbe fare da tappo ma fino qui siamo arrivati e ne abbiamo di strada da fare forza e coraggio:clap:

ora l azzurra deve fare da molla e farlo ripartire:-o

Allegati

• copper h2.png
    copper h2.png
    87,2 KB · Visite: 95
Letto anch'io or ora della tassazione al 26%.....non ce lo chiede l'Europa ma ci si adegua ad essa. Ma va da via il ciap!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto