Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
short italia???
ma se l'unico gain che sto facendo è con due call di ieri sera:(:(
qui vogliono salire e saliranno basta vedere cosa stanno facendo sulle popolari sotto adc pure

a me sembra che siamo in una fascia laterale tra 20.980 e 20650, per cui si potrebbe rischiare uno short ma da scalping ... bisogna indovinare entrate ed uscite :rolleyes:

vediamo se la festa e finita o se ripullano da quello che vedo dovrebbe e ripeto dovrebbe perhc eil dubitativo e d obbligo essere finita

Ciao King ma come dice D.J. si dovrebbe cercare di tenere d' occhio anche il Dax, forse se girano rossi abbiamo finito di salire anche se ho qualche dubbio

non voglio andare contro quello che dice heps ci mancherebbe ma ultimamente non mi sembra che il mib segua molto il dax quindi potrebbe essere che noi continuiamo a salire o comunque rimaniamo verdi.. come anche il contrario.. :rolleyes:

detto questo.. 1' rimasto ai minimi e 5' ha iniziato a girare.. vediamo come prosegue

a me sembra che siamo in una fascia laterale tra 20.980 e 20650, per cui si potrebbe rischiare uno short ma da scalping ... bisogna indovinare entrate ed uscite :rolleyes:

io dopo l'ultima scoppola con lo short
ho impiegato due mesi ad uscire (il loss era importante)
per un po non mi cimento più neanche morto :D:D:D
oltretutto non mi sembra proprio che ci sia tutta sta voglia di scendere
mi spiace per gli amici incastrati e lo capisco io ne sono appena uscito prendendomi rischi enormi, tutta la mia solidarietà:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto