Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao: Uh...ma guarda quanta gente che mi pare di conoscere...:D

Eeeeh, logorroici...qui il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh? Appena iscritto sto già 36 pagine indietro col programma :rolleyes:...

Va bene, cercherò di recuperare :), intanto anch'io ringrazio Strong per la convocazione e saluto vecchi (quelli di "di là") e nuovi amici treddisti: buon gain a tutti, e se il gain si fa attendere...Steekhutsee :D...prima o poi arriverà!

Eeeeh, logorroici...qui il lupo perde il pelo ma non il vizio, eh? Appena iscritto sto già 36 pagine indietro col programma :rolleyes:...

Va bene, cercherò di recuperare :), intanto anch'io ringrazio Strong per la convocazione e saluto vecchi (quelli di "di là") e nuovi amici treddisti: buon gain a tutti, e se il gain si fa attendere...Steekhutsee :D...prima o poi arriverà!

:clap::clap::clap::clap: grande Steek bentornato :up::up::up:

"bentornato" :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto