Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
uscito dallo short a 770 e porto a casa.. non ho avuto segnali di rialzo ma tutta questa persistenza in questa zona non mi piace.. non riesco a seguire quindi preferisco uscire, prendere una boccata d'aria e valutare più tardi
ho letto di CDS russi in aumento, borsa di mosca pesante e conferenza di barroso alle 12.30 in cui si annunciano misure inequivocabili sulla posizione europea sulla questione...
potrebbe essere aria fritta, ma il dax così debole parla da sé
mi chiedo il giorno in cui dax rimbalzerà noi dove andremo
ho letto di CDS russi in aumento, borsa di mosca pesante e conferenza di barroso alle 12.30 in cui si annunciano misure inequivocabili sulla posizione europea sulla questione...
potrebbe essere aria fritta, ma il dax così debole parla da sé
mi chiedo il giorno in cui dax rimbalzerà noi dove andremo
uscito dallo short a 770 e porto a casa.. non ho avuto segnali di rialzo ma tutta questa persistenza in questa zona non mi piace.. non riesco a seguire quindi preferisco uscire, prendere una boccata d'aria e valutare più tardi