Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1' in risalita e 5' a metà strada.. per ora non mi sembra che vogliano scendere come si deve.. l'impostazione è ancora al ribasso ma mi sembra poca roba al momento

se scarica il 5' e rimane sotto mm 780 provo shortino ma al momento non mi convince nulla :(

Vedi di comportarti bene ora....

studying-for-exam-smiley-emoticon.gif

1' in risalita e 5' a metà strada.. per ora non mi sembra che vogliano scendere come si deve.. l'impostazione è ancora al ribasso ma mi sembra poca roba al momento

se scarica il 5' e rimane sotto mm 780 provo shortino ma al momento non mi convince nulla :(

occhio agli yankee se tornano verdi ti asfaltano.

contro la mia natura, il mio dna, la mia sensibilità, tutto il mio genoma........HO LONGATO UN FUTURE DAX A 9166
Obiettivo: LOSSARE.
Target: domani mattina o prima se per caso, non dovessi lossare.

sei short da 18800 dunque sei affetta da Malertite acuta (Malerte è short da 12k, fa compagnia agli orsi in letargo).

:barella:

Maestro, lo sai quanto io ti stimi e come non ti vorrei contraddire mai.:violino:
sono short perchè mi sono sbagliata.
e appena i prezzi scendono mi vedrai rientrare long,
perchè mi vuoi condannare a un futuro in rovina con il "povero" ( in senso affettuoso) Malerte ????:no:

Buongiorno ragazzi:)

Non so se sono il benvenuto o meno,poichè una parte di polemica dall'altra parte è partita anche a causa mia.
Non volendo rovinare lo splendido gruppo che si è ricreato qui per il momento mi metto in un angolino e vi seguo:)

Buon proseguimento:up:

Ciao Baster :up:

occhio agli yankee se tornano verdi ti asfaltano.

si strong ormai su questi livelli sto attentissimo e metto stop stretti se entro.. per ora non sono convinto e sono flat :up:

se entrassi comunque lo stop sarebbe tipo a 800-815 di mini

grazie :mano:

volevo solo mettere una img che mi ha fatto morire e che spero non mi riguardi a meno di essere nel "trend" giusto hahahahahah
:godo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto