Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ci muoviamo 1/5 in confronto al dax:down:
che schifo:down:
quanto erano belle quelle cannellate da -3% alle 15 del pomeriggio in quel Luglio 2012 mentre mi sorseggiavo una birretta ghiacciata:D

Mortimer era bellissimo si entrava al pullback dele 9,30 sciort e si si godeva tranquillamente lo spettacolo fino alle 17,25 , e cosi again next day gap down apertura chiusura gap alle 9,30 giu sciortazzo :( :wall::wall: lo rivoglio

MORTIMER unikazz STA PER MOLLARE I 6,35 zitto che li sotto c e il vuoto fino a 6,15

i quattro dell'ave maria:

quartettocetra.PNG

STRONG non parlo di crolli ma che e in arrivo unoa correzione si, poi se si innesta l Ukraina forse potrebbe essere l innesco di un crollo , , ma a parte questo io credo che nel 2015 col fiscal compact ripiombiamo come itaglia nel deep of 2011 con quei bei candeloni rosso amore e che un long sui CDS target 600

euro, tu credi davvero che quel vincolo lo applichino proprio come previsto e proprio in quei termini/tempi ?
Io no. Penso sia solo una specie di moral suasion, e quando si approssimerà il termine di avvio, vedrai che la politica troverà un compromesso. D'altra parte è pacifico a tutti, anche a chi l'ha introdotto, che è impossibile rimborsare 60 miliardi all'anno....ed una disposizione non può essere "inutiliter data"....quindi...IMHO

secondo i miei di fantatorocchi, dovrebbe accodarsi ai ribassi anche il BTP a breve.

ai mercati non piace la nuova tassazione... fuga di capitali :D :D

oggi abbiamo quasi rischiato che stasera dicessero che i mercati festeggiavano il supergiovane.... :eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto