Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • cannello.jpg
    cannello.jpg
    8,8 KB · Visite: 219
io credo che i long tutto sommato abbiano più chance in questo periodo, nel senso che come dice strong hanno un r/r alto con a numeratore reward :-), io resto dell'idea che un salto sotto 20000 dovremmo farlo nella fascia 19700-19800 ma poi bisogna come al solito vedere come ci si arriva

per questa settimana mi accontenterei di chiudere sotto 400
non chiedo troppo :-)
 

Allegati

  • 1h fut.png
    1h fut.png
    45,6 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
occhio che il 5' si è girato al rialzo.. vediamo cosa fanno in chiusura.. io flatto :)

bene .. il 5' ha quasi finito il suo ciclo al rialzo ma visto l'orario non riuscirà a girarsi e faccia un ciclo al ribasso.

detto questo flatto ma sul futures non credo sia finita.. :mumble:

io rimango fuori ma continuo a seguire rimandando tutto a lunedì :)
 
strong sei long sul fotty? io forse porto over lo estox50 a3035 sono in be , non ti preoccupano le dichiarazioni di stasera
 
Opzioni
Aggiornamento in diretta

Putin a Ban Ki-moon: referendum Crimea rispetta Carta Onu.
Il referendum sulla secessione della Crimea dall'Ucraina è completamente in linea con il diritto internazionale e della Carta Onu: è quanto ha dichiarato il presidente russo, Vladimir Putin, in una conversazione telefonica con il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon. Lo riferisce il Cremlino.
da Paolo Gallori 17.19
Lavrov: sanzioni controproducenti, da Kerry nessuna minaccia.
"Sappiamo di cosa si parla a Washington e in Europa, garantisco che anche i nostri partner sanno che le sanzioni contro la Russia sarebbero controproducenti: che non contribuirebbero agli interessi comuni, al commercio e all'economia, allo sviluppo". Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, in conferenza stampa a Londra parlando della questione ucraina. "Il segretario di Stato Usa John Kerry - ha aggiunto - non ha fatto alcuna minaccia a Mosca".
da Paolo Gallori 17.17
Lavrov: Russia non vuole invadere regioni Est Ucraina. La Russia non ha intenzione di invadere il sudest dell'Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, in conferenza stampa a Londra.
da Paolo Gallori 17.15
Lavrov gela Kerry: Russia rispetterà referendum Crimea. "La Russia rispetterà il
risultato del referendum in Crimea". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, dopo il colloquio col segretario di Stato americano, John Kerry. Lavrov ha contestato la posizione di Stati Uniti, Ue e di gran parte della comunità internazionale, che vedono nel referendum in Crimea un atto incostituzionale e rifiutano di parificare il caso della penisola filo-russa a quello del Kosovo. La Crimea, fino al 1954 parte integrante del territorio russo, "è un caso ancora più eccezionale del Kosovo", ha detto il ministro degli esteri di Putin.
da Paolo Gallori 17.16
Lavrov: resta disaccordo con Usa.
"Non c'è la stessa visione" tra Russia e Stati Uniti sulla crisi in Ucraina e restano disaccordi. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, dopo il colloquio col segretario di Stato americano, John Kerry.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto