Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D

caro angelo custode,per il mio compleanno vorrei trovare per una volta che sia una il ftse che apre a-2% e prosegua fino a chiusura in un calo continuo:D
ti prometto che se mi accontenterai non litigherò più con Strong e non prenderò più in giro Mortimer. baci8:D

Cara Madonna della discesa ripida dal sommo everest senza paracadute , ti invoco affinche WallStreet faccia un bel kazzo di flash crack , e quando accendo il PC la mattina che veda i Futures a -20% e quei maledetti cfd sul FOTTI MIB a 13000 , faro il proposito che non daro l indirizzo di Randolf a MANDINGO :godo:, non shortero strong :consolare: Amen :benedizione:
:D

oggi mi è andata benino, ma non appena mi sono "girato" long, drrrrrrrin mi suona il telefono... era mandingo

Cara Madonna della discesa ripida dal sommo everest senza paracadute , ti invoco affinche WallStreet faccia un bel kazzo di flash crack , e quando accendo il PC la mattina che veda i Futures a -20% e quei maledetti cfd sul FOTTI MIB a 13000 , faro il proposito che non daro l indirizzo di Randolf a MANDINGO :godo:, non shortero strong :consolare: Amen :benedizione:

;)

:lol::lol::lol:

mandingo suona sempre tre volte:D,e il mio indirizzo giá lo conosce:wall:
mortimer....credo che appena appena si abbassano attorno ai 20000 vendo ogni sorta di short e mi giro long a bomba:eek: ormai mi hanno convinto:sad:

buonanotte a tutti:ciao:

Secondo il FMI l'Italia nel 2015 crescerà meno della grecia

Azzzzzzzzzzzzzzz, mattutino forte......:D

Buongiorno.....Temo che la giornata di ieri sia solo un evento sporadico ed al momento senza repliche nell'immediato.....Vi ricordate il giorno dopo lo scoppio della crisi di Crimea? Gl'indici si erano rimangiati tutto il loss precedente e pure con gli interessi.....Spero di chiudere bene lo shortino in ptf, ma poi i -7x al momento vanno in pensione......

Buon gain a todos.....:up:

Secondo me invece non si rimangerà tutto così velocemente. Sullo spoor ci sono minimi e massimi decrescenti...forse, ma per l'ennesima volta, avrà ragione Strong quando si augura sp a 1774 circa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto