Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ts ti dà un'operatività intraday, Ts+1 operatività per il giorno successivo.
È un pattern particolare su 20 candele, in cui si confrontano i minimi (o le chiusure) DA 4 giorni PRIMA dell'ultimo minimo realizzato dal titolo in questione.

FONDAMENTALe l'esistenza di un minimo fatto almeno 4 giorni prima dell'ultimo minimo, senza quello non esiste Ts (per la strategia long).

Booooooohhhh

semplice devi scovare chi ha fatto il backtesting se il ts lo ha superato ben o se ha vinto MANDINGO che e il re del back testing ...:D

il FTSEMIB sarebbe long ora per l'ADM.... ma non mi convince...
voi che dite?

il TS di medio lungo è cmq FLAT da 20762,00

SHORT Sotto 20.644,06
LONG Sopra 20.893,28

Allegati

• Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-03-25_11-49-44.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-03-25_11-49-44.jpg
    60,8 KB · Visite: 228
il FTSEMIB sarebbe long ora per l'ADM.... ma non mi convince...
voi che dite?

per me ora siamo in terra di nessuno si può salire o scendere a piacere:lol:

io ho 30' short si gira con candela confermata sopra 540 di fib, 60' sta andando short pure lui e reversa sopra 590, ma gli indicatori di breve sono flat ergo attendere gli sviluppi

edit: l'unico che è long al momento è il dax...

Ultima modifica:
semplice devi scovare chi ha fatto il backtesting se il ts lo ha superato ben o se ha vinto MANDINGO che e il re del back testing ...:D

:lol::lol:

comunque ho fatto un giro per sbaglio sul treddo di Sun Wu(titoli interessanti) e....mi ci sto perdendo...
o meglio,più ci passo il tempo e più mi rendo conto che di AT non ci capisco na sega:sad::D
lì ci son davvero dei "mostri" di analisi grafica....:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto