Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
short spostato da 540 a 560 preso, stop sopra 600
quando sale così lentamente però mi mette sempre un po' di ansia aprire posizioni contrarie

ciao! verissimo:), però questo rimbalzo potrebbe essere davvero solo un ritracciamento alla discesa di ieri, che dovrebbe continuare ( ha rotto il minimo a 350 e quindi dovrebbe proiettarsi alla chiusura del gap a 20910 di fib circa)

Ultima modifica:
porca pupazza , strong è long a bombazza (fa anche rima) mi devo preoccupare? qualcuno ha visto o ha "sentito" mandy?

si è girato long ieri.

:no: se non stiamo parlando di scalping su tf brevisimmi , ieri hai solo un rimbalzo ma tutto e rimasto impostato SH riguarda il grafico , di fondo la vediamo diversamente perche io non uso gli oscillatori

la tl non e stata ripresa ed e ancora distante , medie tutte a ribasso resistenza non recuperata in questo quadro daily non ci vedo nessuna inversione ma solo un pullback , oggi se inzia a riacquistare la resistenza e un primo segnale che a meno di performance strabilianti non sara in grado di genrare una variazione sulle medie lunghe

:no: se non stiamo parlando di scalping su tf brevisimmi , ieri hai solo un rimbalzo ma tutto e rimasto impostato SH riguarda il grafico , di fondo la vediamo diversamente perche io non uso gli oscillatori

la tl non e stata ripresa ed e ancora distante , medie tutte a ribasso resistenza non recuperata in questo quadro daily non ci vedo nessuna inversione ma solo un pullback , oggi se inzia a riacquistare la resistenza e un primo segnale che a meno di performance strabilianti non sara in grado di genrare una variazione sulle medie lunghe

non ho scritto che ha invertito il trend ma solo che ho avuto un segnale long:

nq100090414.PNG

non è intervenuto alcun oscillatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto