Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
cmq il 20500 di xinian non è del tutto campato per aria....sarebbe il 261,8% della prima candela red,quella del 8/4....
423,6% sta a 19600:mumble::mumble:
 

piotta

n'a piotta al dì
me la sono cavata con un -1,5% sull'incastro -sg , non fa niente se cala ancora ma io il cadavere l'ho voluto abbandonare con una perdita irrisoria che sommata al gain del -7x sono in positivo del 6,5% netto, fiù
 

Baster2

Banned
a me basta che non superi la bb med sul daily. allora può darsi che settimana prossima tocchi il lato inferiore che passa attualmente proprio attorno ai 20500...:mumble:
 

novizio43bis

Nuovo forumer
e almeno il 23% di abbattimento , forse spieghi male il concetto , la fregatura sta nell impostazione le minusvalenze sono minusvalenze di capitale , quindi sarebbero neutre a qualsiasi variazione di aliquota , mentre loro ti tassano le minusvalenze

100 di minus di capitale vengono rapportate al 20% di aliquota e poi riparamentraate al nuovo 100 corrispondente al 26%

100 capitale (minus e variazione negativa di capitale ) aliquota 20% che trasformato in imposta 100 e il 20% di 500
100 di capitale aliquota 26% trasformato in imposta 100 e il 26% di 384

differenza 77 circa che la nuova minusvalenza quindi ti hanno ciullato 23, che e un applicazione retroattiva ed anticostituzionale , ma nessuno si e deciso la volta scorsa a fare ricorso
Si intendevo dire questo ma non sapevo che è stato già fatto. Se è stato già fatto e, visto la perentorietà con cui lo affermate sia tu che Steek non ne dubito, è effettivamente retroattivo ed anticoostituzionale.
 

Flow71

VentoDivino
:clap: io uno dei cadaveri lo dovrei abbandonare sui 15,50 per un pari !!!!

ma mi sa che lo tengo fino ai 17,80 ,circa 20500 ....sempre se ci arriva :D

p.s. mi sa che per oggi non schioda i 21100 .... si è piantato lì e non si muove !!! chi gli dà una spintarella giù ? :wall:

me la sono cavata con un -1,5% sull'incastro -sg , non fa niente se cala ancora ma io il cadavere l'ho voluto abbandonare con una perdita irrisoria che sommata al gain del -7x sono in positivo del 6,5% netto, fiù
 

esodo2013

Nuovo forumer
New Entry

Ciao a tutti Vi seguivo già sull'altro forum non essendo un gran che esperto mi limito a seguire buon lavoro a tutti....a proposito uscito da un long lev mib con loss e entrato su un corrispettivo short dimezzati i guadagni di tre mesi x il momento ......:):):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto