Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Strong mi puoi confermare i seguenti ingressi su ucg per domani?

adm 0,2023
adm*fat=0,0772

long > 6,0522
short < 5,897

grazie:)

6.0522 e un buon valore sopra il 6,042 dove ce da lavorare quindi in caso di falsa rottura 0522 potrebbe essere buono

ma spero che vada a prendere 5.897 anche se invece per lo sh 0884 sarebbe meglio
 

KingOfLosers

Forumer storico
ciao ragazzi oggi giornata impegnativa quindi lontano da voi.. domani speriamo che vada meglio :)

EURO per quel software che mi hai chiesto ancora non ho letto tutta la documentazione ma se è completa si può mettere su e far girare tranquillamente.. poi ti aggiorno
 

Er Sugon

Forumer attivo
Bce: Weidmann, non è certo che interverremo a giugno

Non è detto che la Banca centrale europea approverà nuove misure di stimolo nel corso del meeting in calendario a giugno. A dirlo è il n.1 della Bundesbank Jens Weidmann nel corso di un'intervista alla testata tedesca Sueddeutsche Zeitung. "Il tasso di interesse rappresenta il principale strumento di politica monetaria a nostra disposizione e un banchiere centrale, se emerge la necessità di agire, tende a focalizzarsi prima su questo". Finora, "non è detto se saremo costretti ad agire".

image-209635-panoV9free-dvie.jpg
 

paky79

Nuovo forumer
Una domanda per gli esperti di commodities: che ne pensate di piazzare un long sui minimi del wheat? Ho visto che gli indicatori si stanno scaricando e ha fatto un doppio minimo negli ultimi 3 giorni...chiaramente si intende operazione intraday per approfittare di un eventuale ritraccio. visto che sul medio lungo termine il trend è ribassista.
Sarebbe troppo azzardato e anticipato?
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ciao ragazzi oggi giornata impegnativa quindi lontano da voi.. domani speriamo che vada meglio :)

EURO per quel software che mi hai chiesto ancora non ho letto tutta la documentazione ma se è completa si può mettere su e far girare tranquillamente.. poi ti aggiorno

:eek: Hollamadonna se quanto scritto cosi convincentemente nel materiale fosse affidabbilE facciamo la Mantegazza Capital Investment fondo sovrano di Mantegazza e ci compriamo la Cina :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Bce: Weidmann, non è certo che interverremo a giugno

Non è detto che la Banca centrale europea approverà nuove misure di stimolo nel corso del meeting in calendario a giugno. A dirlo è il n.1 della Bundesbank Jens Weidmann nel corso di un'intervista alla testata tedesca Sueddeutsche Zeitung. "Il tasso di interesse rappresenta il principale strumento di politica monetaria a nostra disposizione e un banchiere centrale, se emerge la necessità di agire, tende a focalizzarsi prima su questo". Finora, "non è detto se saremo costretti ad agire".

image-209635-panoV9free-dvie.jpg

mentre quello di prima aveva lo sguado droCato questo invece ha lo sguado di quello che ti manda il mitico volatilE :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto