Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tossici bonasera ! vi siete divertiti oggi eh? vedo ipercomprato da paura su tutto il MONDO!!!!! che lo short sia con voi :D

gia te l ho detto il ragionamento, loss pesante , quindi ti ti rimane un numero di pezzi significativo al momento opportuno medi con due soldi e ti tiri fuori senza lossare

Sì, certo..... Hai ragione, ma lo short -e d ora sono short - mi mette indisposizione intestinale.....Credo tu capisca il senso.....Bon, a domani e buon gain a tutti.....:up:

Sì, certo..... Hai ragione, ma lo short -e d ora sono short - mi mette indisposizione intestinale.....Credo tu capisca il senso.....Bon, a domani e buon gain a tutti.....:up:

Per me e piu inquietante il long , sebbene sia la condizione piu "naturale" di un mercato qualsiasi, che lo SHORT :) , semplicemnte perche quando arriva su driver come questi non e lento come il long

guarda oggi 700 punti , se le elezioni andavano al contrario oggi i punti sarebbero stati almeno -1000 con una discesa ripida che il long non avra

Per me e piu inquietante il long , sebbene sia la condizione piu "naturale" di un mercato qualsiasi, che lo SHORT :) , semplicemnte perche quando arriva su driver come questi non e lento come il long

guarda oggi 700 punti , se le elezioni andavano al contrario oggi i punti sarebbero stati almeno -1000 con una discesa ripida che il long non avra

Verissimo, sacrosanto.....:up:

ma che è successo oggi ad oro ed argento?

20140526_gold2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto