Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu mi seimbri navigato: chi shorto Sp500 o nq100? :eek:

Sono molto navigato, ed ormai un riferimento per tutto il 3d....
Ti rivelo queste perle di saggezza:
Se domani si torna a quota 12.567 punti di mib da lì ti consiglierei di aprire una posizione short fino a 5.500
Se domani si chiude a quota 45.765 punti di mib da lì ti consiglierei di aprire una posizione long fino 76.000

......ma ho un inquietante sensazione: mi sa che non te ne entra una che è una.......:D:D:D:D:D

Brutto malefico Strongone, domani è martedì, e ti tocca tornare qua.....Ferie finite.......:up:

Io mi sono posizionato short nella speranza di vedere domani in open qualche presa di beneficio.....Ma stiamo parlando di 1.050 pezzi a 9,32 di pmc..... Giusto x giocare......:up:

Drocato:lol::lol::lol:
ocio con lo short:rolleyes:
Grazie Xinian per il sempre puntuale wrap-up serale!

Segnali per domani sul mini4F:

ADM 30 : 406.50
Average Range : 155.28
Segnale entry LONG : 21,635.28
Segnale entry SHORT : 21,324.72

LONG Target1 : 21818

SHORT Target1: 21142

Baster/Duke/all : CSVP :)

Grazie Nexus:up: non li avevo visti prima...:)
perfetti:up:

Sono molto navigato, ed ormai un riferimento per tutto il 3d....
Ti rivelo queste perle di saggezza:
Se domani si torna a quota 12.567 punti di mib da lì ti consiglierei di aprire una posizione short fino a 5.500
Se domani si chiude a quota 45.765 punti di mib da lì ti consiglierei di aprire una posizione long fino 76.000

......ma ho un inquietante sensazione: mi sa che non te ne entra una che è una.......:D:D:D:D:D

Brutto malefico Strongone, domani è martedì, e ti tocca tornare qua.....Ferie finite.......:up:

che ci faccio qui ? ormai son diventati tutti navigati operatori!!! ;)

ps: WALL STREET: le ?mani forti? entrano SHORT | IntermarketAndMore

in effetti è cosi':

fut_chart.ashx

fut_chart.ashx

e io chi sono per non seguirli ?

Ultima modifica:
c è da pensare che mani forti stiano solo short...ed abbiano distribuito ...avete mai visto qualsiasi borsa europea che vada controtendenza a wall street?

se mani forti sono solo sh e non cambiano la posizione non credo

Mani forti ti dicono oggi usciamo e poi domani rientrano dalla porta di servizio:lol:
ma secondo te lo rendono così pubblico quello che hanno intenzione di fare?? Suvvia Euro.... Il toro sui rikkioni finirá quando anche il fruttivendolo sotto casa di Buffett si sará messo long:)

vediamo domani che faranno i luridi :)

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto