Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao
mi trovo bene direi, il problema principale per le analisi volumetriche è trovare un buon fornitore di dati. Io uso il DDE del mio broker, non è il massimo ma meglio di tanti altri.
Le analisi le implemento su multicharts ma le lavoro su matlab e simulink.
Buona giornata anche a te :up::up:

....:bow::up:

vabbè dai mi accontento anche di 9,75 :D

QUOTE=ultraleggero63;3917700]Ellapeppa, 10 euro al pezzo? Dubito oggi si possa verificare una flessione del Mib così marcata......[/QUOTE]

buongiorno a tutti , scusate una domanda , ma strong è ancora in ferie ? ;) ditegli che qua dobbiamo lavorare non si puo assentare cosi nei momenti + difficili .

si scherza eh! :)

Ciao Maurone, un caro saluto a te, ad Eurogravido - de short - ed ai soliti Peta, Strong, Basterone, Xinian, Sti.katzi.....Se mi son perso qualcuno.....I apologize......

Buongiorno a tutti ma proprio a tutti :)

Ringrazio Astro per essersi ricordato del sottoscritto ieri pomeriggio (ma non ero collegato).

Strong, vedi di darti da fare, altro che siamo diventati tutti esperti come hai detto :D
Non è che adesso pensi di defilarti con questa scusa, eh?

Buongiorno a tutti ma proprio a tutti :)

Ringrazio Astro per essersi ricordato del sottoscritto ieri pomeriggio (ma non ero collegato).

Strong, vedi di darti da fare, altro che siamo diventati tutti esperti come hai detto :D
Non è che adesso pensi di defilarti con questa scusa, eh?

Steek vecchia canaglia possibile che non sei ancora in grado di andare con le tue gambe???? :D:D:D:D:D

ormai sei grande :lol::lol::lol::lol::lol:

...Ciao, kome ti trovi con Multicharts?:)
...La usi per analisi volumetriche "approfondite" e se si merita?
...Buonagiornata...:up:

Buongiorno a tutti.
Mi intrometto, usando MC da alcuni anni.
MC è probabilmente la piatta più versatile in assoluto esistente sul mercato.
Per analisi sui "approfondite" sui volumi (nelle ultime versioni di MC sono presenti già di default alcuni indicatori tipo CVD e footprint) però è necessario un buon datafeed...
Zenfire (ora non più disponibile), CQG e Rithmic (con alcune differenze i "utilizzo") sono tutti ottimi.
:D
P.S. per analisi approfondite sui volumi è sempre necessario scaricare dati tick by tick, con ovvie implicazioni suutilizzo memoria pc (che non basta mai):lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto