Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Steek vecchia canaglia possibile che non sei ancora in grado di andare con le tue gambe???? :D:D:D:D:D

ormai sei grande :lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao Mauro :D

Sai, se in generale si dice che nella vita non si finisce mai di imparare, in borsa questa cosa vale x10...è a leva come i certificati SG :lol: :lol: :lol:

Poi non so perchè ma più passa il tempo (leggi più invecchio) e più divento insofferente ai loss...:rolleyes: e mi serve una sorta di polizza (rappresentata dagli esperti del treddo)...

stesso discorso vale per il dax e stoxx sul frame orario siamo oltre l'ipercomprato, un piccolo stornino giusto per scaricare ci sta tutto.

Ciao Mauro :D

Sai, se in generale si dice che nella vita non si finisce mai di imparare, in borsa questa cosa vale x10...è a leva come i certificati SG :lol: :lol: :lol:

Poi non so perchè ma più passa il tempo (leggi più invecchio) e più divento insofferente ai loss...:rolleyes: e mi serve una sorta di polizza (rappresentata dagli esperti del treddo)...

parole sante Steek però il loss fa parte del gioco l'importante è non intestardirsi e limitarlo a una cifra prefissata e basta niente ma e niente forse però magari............. è li che ti rovini
e poi credo che sia importante non farsi prendere dallo stress altrimenti è finita ;););)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto