Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pure tu niente capital gain??

State a vedere che mò sono l'unico che lo paga:wall::wall::wall::wall::wall:

Con le perdite che ho accumulato quando quello ******* di Alfano ha salvato il culo a Letta (e io ero short a sangue) e poi diverse altre operazioni ad minchiam effettuata sull'onda della massacrata, ho minus a sufficienza per parecchio tempo.

Con le perdite che ho accumulato quando quello ******* di Alfano ha salvato il culo a Letta (e io ero short a sangue) e poi diverse altre operazioni ad minchiam effettuata sull'onda della massacrata, ho minus a sufficienza per parecchio tempo.

Sei il gemello di Eurolossatore.....:D

Situazione, la sua, identica e per gli stessi motivi......:up:

:Non parliamo di minusvalenze...please... troppo dolore.
Se penso a quelle (accumulate tra il 2007 ed il 2011) non apro più nemmeno la piatta.:(:(:(

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Alfanobastardotraditore short a sangue su unikazz ho lossato un silos limortaccisuaechilohaconcepito se lo vedo lo prendo di forza e lospedisco in mezzo a 50 talebani mandinghi incazza.ti con un cartello con su scritto maometto gay

:Non parliamo di minusvalenze...please... troppo dolore.
Se penso a quelle (accumulate tra il 2007 ed il 2011) non apro più nemmeno la piatta.:(:(:(

HEMM a me fineco ha cambiato la scritta del menu da zainetto fiscale in Hangar fiscale:wall::wall::wall::wall::wall: ad aprile 2013 pagavo il capital gain non dico altro alfano una iattura se oggi stiamo cosi con il ragazzo prodigio e colpa sua mi passasse i suoi rimborsi elettorali per ripianare i loss causati da Lui limortaccisuatuttoattacattoetuttodiunfiato in piu cimettiamo che lo strunz antitasse ci ha fatto vincere anche il cg al 26% e le minus ce le sifonano del 20 e qualcosa % arilimortaccisua

Ultima modifica:
401,16
153,24

long 21583,24
short 21276,76

ooookkkk??

a dopo:ciao:

A me da valori di ingresso diversi

ADM 30 401.17
Average Range 153.25
Segnale entry LONG 21,551.25
Segnale entry SHORT 21,244.75

Prova a ricontrollare

P.S. : La chiusura sul sito era 21398 invece sul Powerdesk a 21430 quindi sono corretti i tuoi.

Ultima modifica:
hemm a me fineco ha cambiato la scritta del menu da zainetto fiscale in hangar fiscale:wall::wall::wall::wall::wall: Ad aprile 2013 pagavo il capital gain non dico altro alfano una iattura se oggi stiamo cosi con il ragazzo prodigio e colpa sua mi passasse i suoi rimborsi elettorali per ripianare i loss causati da lui limortaccisuatuttoattacattoetuttodiunfiato in piu cimettiamo che lo strunz antitasse ci ha fatto vincere anche il cg al 26% e le minus ce le sifonano del 20 e qualcosa % arilimortaccisua

:d:d:d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto