Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Con le perdite che ho accumulato quando quello ******* di Alfano ha salvato il culo a Letta (e io ero short a sangue) e poi diverse altre operazioni ad minchiam effettuata sull'onda della massacrata, ho minus a sufficienza per parecchio tempo.
Con le perdite che ho accumulato quando quello ******* di Alfano ha salvato il culo a Letta (e io ero short a sangue) e poi diverse altre operazioni ad minchiam effettuata sull'onda della massacrata, ho minus a sufficienza per parecchio tempo.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Alfanobastardotraditore short a sangue su unikazz ho lossato un silos limortaccisuaechilohaconcepito se lo vedo lo prendo di forza e lospedisco in mezzo a 50 talebani mandinghi incazza.ti con un cartello con su scritto maometto gay
HEMM a me fineco ha cambiato la scritta del menu da zainetto fiscale in Hangar fiscale ad aprile 2013 pagavo il capital gain non dico altro alfano una iattura se oggi stiamo cosi con il ragazzo prodigio e colpa sua mi passasse i suoi rimborsi elettorali per ripianare i loss causati da Lui limortaccisuatuttoattacattoetuttodiunfiato in piu cimettiamo che lo strunz antitasse ci ha fatto vincere anche il cg al 26% e le minus ce le sifonano del 20 e qualcosa % arilimortaccisua
hemm a me fineco ha cambiato la scritta del menu da zainetto fiscale in hangar fiscale Ad aprile 2013 pagavo il capital gain non dico altro alfano una iattura se oggi stiamo cosi con il ragazzo prodigio e colpa sua mi passasse i suoi rimborsi elettorali per ripianare i loss causati da lui limortaccisuatuttoattacattoetuttodiunfiato in piu cimettiamo che lo strunz antitasse ci ha fatto vincere anche il cg al 26% e le minus ce le sifonano del 20 e qualcosa % arilimortaccisua