Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paul_shortino-588.jpg

Se vi può essere utile...:rolleyes:

Ciao mi spiace. Purtroppo stamattina non c'ero. Io ho inserito un ordine condizionato a 21550, non potevo aspettare la conferma. Io metto lo stop al pivot del giorno quando entro in posizione fino a che non va nella direzione dell'entrata. Il mio pivot del giorno è 21475 che data la poca forza probabilmente andrà a prendere. Comunque hai fatto bene ad alzare lo stop se non ti sentivi sicuro a questi livelli.

Ciao mi spiace. Purtroppo stamattina non c'ero. Io ho inserito un ordine condizionato a 21550, non potevo aspettare la conferma. Io metto lo stop al pivot del giorno quando entro in posizione fino a che non va nella direzione dell'entrata. Il mio pivot del giorno è 21475 che data la poca forza probabilmente andrà a prendere. Comunque hai fatto bene ad alzare lo stop se non ti sentivi sicuro a questi livelli.
Riferito a cosarara

Ciao Danny

grazie per la preziosa info, in effetti, l'unico motivo per cui non entrare era la tua assenza; con te presente avresti potuto darmi qualche consiglio su come e dove piazzare la SL.
Seguo i tuoi grafici e le tue info da un po' ed oggi avevo deciso di metterle in pratica. Andrà meglio la prox.

Continua a tenerci informati. Il tuo aiuto è prezioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto