Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
ah dimenticavo. ovviamente tutto rigorosamente su futures ed option, insomma molto tranquillo, e qualche pacchetto azionario quando cè l'occasione da non perdere
 

Baster2

Banned
la butto li: ma se diamo le redini in mano a strong non guadagnamo di piu tutti??
invece di sbatterci tutto il di davanti un monitor aderiamo ad un piccolo fondo tra soci, ci vuole poco a farlo, ognuno si compra una quota o piu quote, e lasciamo tutto in mano a strong che avrà il suo ritorno percentuale sul gain annuale. Io dico chefra dieci anni abbiamo triplicato il capitale. sempre se strong accettasse e ci fosse un numero considerevole di sottoscrittori. i vari soros e etc etc hanno iniziato con il proprio fondo
ci si vede 2 volte l'anno e si tiranno le somme

ce la faccio anche da solo a fare quel tanto:D:D:D
se mi parli di triplicarlo in due anni allora ci si può pensare....
imho buona idea,vediamo quanti ci starebbero:)

5/10k a testa....siamo in una decina "fissi".... Con un 100k in mano Strong che percentuale ci corrispondersti?
 

Baster2

Banned
ma neanche oggi riesce a far prezzo?

No:D
E neanche domani:D
+40% in due giorni sulle azioni. vogliono spingere i piccoli ad aderire tramite diritti:) Poi faranno crollare il titolo a fine adc per far scappare tutti...e piano piano costantemente risaliranno:) Riguardate adc di ucg e fonsai,sará identico.
 

gecko

Forumer storico
credo saremmo molti di piu, te lo dico perchè in passato stavamo partendo.

1 quota diciamo 10.000 euro, poi se uno vuole ne puo mettere 2 o 3 o quante ne vuole
 

strong

no Gas no Party!
Strong,

a proposito di argento. Visto che finalmente sono riuscito a vederlo in verde:))) come consigli di comportarsi con questa posizione? Lo lascio libero con lo stop in pari?

no stop (almeno non finchè resta sopra la trend line rialzista storica), lascialo li e quando sei in scadenza del contratto lo si rolla: non vorrei mollarlo prima dei 24.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto