Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
di ritorno adesso dalla cena con la zizzona se mi leggesse la moglie sai le legnate
ma sbaglio o una mini pompatina l'hanno data pure stasera?????????
chissà il mio x7short dimane
vabbuo dormiamoci sopra buonanotte a tutti
Buongiorno a tutti,
il silver sta prendendo una spazzolata notevole, sono entrato con pochi spicci con ETF x2 un po' sotto i 18,90 con l'intenzione di accumulare ancora a 18,50. Il mio orizzonte temporale è medio lungo quindi non ho fretta. La violenza del ribasso forse suggerisce di aspettare che tocchi il bottom prima di incrementare. Voi espert di preziosi che dire?
Buongiorno a tutti,
il silver sta prendendo una spazzolata notevole, sono entrato con pochi spicci con ETF x2 un po' sotto i 18,90 con l'intenzione di accumulare ancora a 18,50. Il mio orizzonte temporale è medio lungo quindi non ho fretta. La violenza del ribasso forse suggerisce di aspettare che tocchi il bottom prima di incrementare. Voi espert di preziosi che dire?
buongiorno, sono indeciso sul da farsi: tenere o vendere come scritto ieri. siamo in zona ipervenduto dove solitamente compro. Per incrementare aspetterei i minimi a 5 anni 18.168 circa. Il ribasso è solo dovuto al dollaro nulla di piu', fin quando sale questo scende dunque logica suggerisce una copertura dollaresca. Per il momento ho fermato l'emorragia.
dimenticavo: USDJPY <-- copertura con questo ovviamente contronatura perchè guardando il grafico lo shorterei a sangue