Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
Poco tempo per seguire....cerco di fare qualche scalpata.:(

boogie, mia opinione.
Se il TS si basa su 4 parametri, inserirei un controllo che a fine candela, se 2 dei parametri che hanno fatto fare l'entry, non sono confermati, mi faccia chiudere la posizione, oppure che se 1 dei parametri non è confermato, mi faccia inserite uno stop profit.:)

La tua opinione è molto simile a quella su cui sto lavorando quindi mi conforta, però cercherò di approfondire anche l'idea di Quarantenne....grazie 1000 anche a te :mano:

Mi piacerebbe sentire anche qualche altra opinione ma io sono una persona modesta quindi sono già contento :)

mi servono 400 punti di sbragamento chiedo troppo???????????? :D:D:D:D:D

in fondo con sto andazzo del menga è un attimo salire o scendere di 500 punti :lol::lol::lol::lol::lol:

ahhhhh dimenticavo un caro saluto a tutti i tossici ;);););)

trovo il treddo un pochino ingessato e noioso forse sarebbe meglio risvegliarlo un pochino vero Flowwwwwwwwww :D:D:D:D:D

ammettetelo senza noi monelli è un po triste il tutto:):):):):):)

mi servono 400 punti di sbragamento chiedo troppo???????????? :D:D:D:D:D

in fondo con sto andazzo del menga è un attimo salire o scendere di 500 punti :lol::lol::lol::lol::lol:

ahhhhh dimenticavo un caro saluto a tutti i tossici ;);););)

trovo il treddo un pochino ingessato e noioso forse sarebbe meglio risvegliarlo un pochino vero Flowwwwwwwwww :D:D:D:D:D

ammettetelo senza noi monelli è un po triste il tutto:):):):):):)

Ciao traderisti annoiati,

Mauro Mauro prima ci fai gli scherzi che ci sono troppi diversivi, poi vuoi le zinnone...:D:D:D:lol::lol::lol:
Io direi a Flow di postarti una racchiona appollaiata su un grafico, poi per farti contento potrebbero arrivati i 400 punti che volevi:D:D:D

ribadisco che scherzo eh

è vero mauro ti meriti una brutta suora zinnona, deciditi ... o si cazzereggia o si diventa seri :D

comunque siamo silenziosi perchè mandingo ci sta sodomizzando da venerdì .... short da circaa 20450, avrei potuto chiudere x ben due volte con microgain ma ho atteso troppo :wall:

Ciao traderisti annoiati,

Mauro Mauro prima ci fai gli scherzi che ci sono troppi diversivi, poi vuoi le zinnone...:D:D:D:lol::lol::lol:
Io direi a Flow di postarti una racchiona appollaiata su un grafico, poi per farti contento potrebbero arrivati i 400 punti che volevi:D:D:D

ribadisco che scherzo eh

Allegati

• tits.jpg
    tits.jpg
    13,3 KB · Visite: 245
ciao fammi capire le put, se io acquisto una put ottobre 19750, che quota lettera 94 euro e controvalore 250 , se non becco la direzione quanto è la mia perdita? e quanto è il mio esborso per acquistarla? grazie

ho dato una lettura ,sembra un CW e se ho capito bene la perdita max e il prezzo del controvalore pagato , ma puoi venderla (se ci sono compratori)sul mercato , finecchio non permette la vendita allo scoperto se non hai il sottostante in ptf , cmq sembra un buon modo per coprirsi , l'unica cosa negativa sono le scadenze mensili,

Ma visto il clima di laterale avresti potuto ricoprirne la metà e vedere dove andava il resto. O no? Sarà sbagliato, ridurrà i gain, ma quando mi trovo ad aver imbroccato la strada sbagliata io risolvo così.

short da circaa 20450, avrei potuto chiudere x ben due volte con microgain ma ho atteso troppo :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto