Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi preoccupa il fatto che i big stanno dimezzando gli short
Ed aprendo posizioni long di brevissimo
Sono flat

Ciao, io non l'ho ancora fatto :D:D:D sul Ftse Mib, però l'ho fatto sul dax.

Allegati

• 2014-10-08 11_21_05-AmiBroker.png
    2014-10-08 11_21_05-AmiBroker.png
    28,9 KB · Visite: 324
Ultima modifica:
ciao Danny, se posso disturbarti vorrei sapere se il livello 19530 in rosso sul grafico lo consideri buono per l'ingresso long sul fib che non hai ancora fatto.
grazie molte:bow:

Ciao Valentina, ma figurati quale disturbo...quel livello in realtà rappresenta un ulteriore conferma short del movimento che ha determinato l'ingresso a 20425.
Fino a quando l'indice rimane dentro il canale diciamo che qualsiasi livello appena sopra va bene, anche se non lo azzarderei personalmente a meno di un operazione molto veloce. Se rompesse il canale al ribasso e con volumi io aspetterei il target naturale di movimento massimo/minimo/massimo in area 19370.

Allegati

• 2014-10-08 11_49_27-eSignal.png
    2014-10-08 11_49_27-eSignal.png
    100,9 KB · Visite: 120
Ciao Valentina, ma figurati quale disturbo...quel livello in realtà rappresenta un ulteriore conferma short del movimento che ha determinato l'ingresso a 20425.
Fino a quando l'indice rimane dentro il canale diciamo che qualsiasi livello appena sopra va bene, anche se non lo azzarderei personalmente a meno di un operazione molto veloce. Se rompesse il canale al ribasso e con volumi io aspetterei il target naturale di movimento massimo/minimo/massimo in area 19370.

:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto