Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andranno avanti finche non gli scoppia in faccia la cosa strana che un pullback di correzione non arriva se non parte subito dubito che lo facciano a ridosso della chiusura di anno

Parlando del breve , ho due ipotesi :
1) tireranno mazzate nelle due prossime settimane e poi su con pochi volumi durante le feste per sistemare i bilanci di fine anno
2) salgono e basta tutto 2014, a gennaio/febbraio arriveranno cannellate tremende

Per il lungo vanno avanti così massimo fino al 2016/2017 , poi short di fine mondo

Parlando del breve , ho due ipotesi :
1) tireranno mazzate nelle due prossime settimane e poi su con pochi volumi durante le feste per sistemare i bilanci di fine anno
2) salgono e basta tutto 2014, a gennaio/febbraio arriveranno cannellate tremende

Per il lungo vanno avanti così massimo fino al 2016/2017 , poi short di fine mondo

rialzo dei tassi li la FED dovra fare i salti mortali altrimenti scoppia la bolla , specie se al rialzo dei tassi i tds non si muovono piu di tanto e li so kaSSi, questi sono esperimenti come quelli che facevano i tecnici a chernobyl è maneggiare nitroglicerina

mentre nel 2017 abbiamo le politiche Francesi ........

Ultima modifica:
Più salgono ripidamente e più fragoroso sarà il botto, Qe sì o no , se correggono le merde viene giù tutto, e a me sembra stiano distribuendo , se vogliono andare a 2400 senza fermate intermedie sarà più bello tornare a 666 :D

:eek::eek::eek: incredibile leggere post del genere..666!! voglio pensare a una battuta di spirito detta senza troppo pensarci. ma davvero secondo te le banche centrali ,la fed, permetterebbe una cosa del genere ? perche ormai è da un pò che sono le banche centrali direttamenteo tramite i vari goldmann jp morgan ecc ecc che sorreggono il mercato, correzione ok controllata ,come l'ultima di 200 pt ma crack mi pare alquanto improbabile quindi dai sù ,piedi per terra e siamo realisti .
ciao euro amico mio:up:

:eek::eek::eek: incredibile leggere post del genere..666!! voglio pensare a una battuta di spirito detta senza troppo pensarci. ma davvero secondo te le banche centrali ,la fed, permetterebbe una cosa del genere ? perche ormai è da un pò che sono le banche centrali direttamenteo tramite i vari goldmann jp morgan ecc ecc che sorreggono il mercato, correzione ok controllata ,come l'ultima di 200 pt ma crack mi pare alquanto improbabile quindi dai sù ,piedi per terra e siamo realisti .

Infatti era una battuta , 666 è da dove è partito il rialzo, puoi respirare ora se ti va

rialzo dei tassi li la FED dovra fare i salti mortali altrimenti scoppia la bolla , specie se al rialzo dei tassi i tds non si muovono piu di tanto e li so kaSSi, questi sono esperimenti come quelli che facevano i tecnici a chernobyl è maneggiare nitroglicerina

mi sfugge il nesso con le politiche francesi
a meno che pensi che vinca la le pen, e che decidano di uscire dall'Euro e magari si allineano su posizioni filo russe

il dramma è che tutti sanno che finirà così un giorno o l'altro, il giochino si rompe improvvisamente e tutto fuori controllo, hai voglia a resettare miliardi di algoritmi tarati per vendere se il prezzo va in una certa direzione al ribasso.....
Solo che se succede a 3000 nel frattempo hanno fritto prima tutti gli short.

anch nel 2007 la FED ed il governo intervenivano...ed anche in tutti i crack che ci sono stati altaerare il mercato non hai poi garanzia che una qualsiasi banca centrale riesca a controllare il mercato che è mondiale

mi sfugge il nesso con le politiche francesi
a meno che pensi che vinca la le pen, e che decidano di uscire dall'Euro e magari si allineano su posizioni filo russe

che vinca la lepen e fuori discussione , la le pen anche se dovra governare con qualcuno determinera una crisi del sistema europeo , il fatto che probabilmente dovra governare con qualcuno non toglie che rinuzi al suo programma frontiere ed uscita dall euro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto