Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (4 lettori)

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 07/07/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

gecko

Forumer storico
se facessimo prima lato alto shortiamo 21800 che se raggiunto entro le 10.00 assume ancora più potenza ribassista. e viceversa
 

DannyC

Forumer storico
...
I miei soldi ,quelli veri ,sono al sicuro in banca , Con un rendimento chiaro e garantito.

Non per polemica ma più per senso di chiarezza e per evitare brutte sorprese in qualsiasi strumento finanziario e in generale in qualsiasi investimento NON esiste un rendimento garantito...è una contraddizione in termini :up::up::up:
 

DannyC

Forumer storico
Future Ftse Mib 15' e 5'. Livelli daily sul 15' e livelli a 180' sul 5'.
 

Allegati

  • 2015-07-07 09_01_53-.png
    2015-07-07 09_01_53-.png
    120,5 KB · Visite: 105

U055884

Forumer storico
Dalle mie parti si dice " sedere nell'angolo del tavolo :D


Vedi io ho un piccolo capitale ,che divido idealmente in tre parti ,Solitamente sto sul mercato per un brevissimo o breve periodo ,solo con un lotto
Raramente con due
Per il mio modo di operare entrare con due tre k su un titolo azionario non avrebbe brio a sufficienza .
Invece io prediligo i leva sette perche' sui supporti ti consentono di fare un due tre % in pochi minuti
Se sbagli stoppi e vai a casa
I miei soldi ,quelli veri ,sono al sicuro in banca , Con un rendimento chiaro e garantito.
Domani facevo conto di incrementare long direttamente su un supporto importante 21300 ,pero pare che non mi accontentino
Attento che se ripartono ti fai male:D:D:D:D:D

Buongiorno...chiaro e garantito? Vabbè...
 

DannyC

Forumer storico
Investimento cassa depositi e prestiti
L'azionista di maggioranza circa 80% è il ministero dell'economia e il restante le fondazioni bancarie...è una SpA. Esiste quindi rischio di capitale e rischio paese...ergo è più vulnerabile di un titolo direttamente emesso dallo stato italiano che peraltro anch'esso, come scritto in precedenza in termini di rendimento non può valersi del termine garantito...sempre per chiarezza ovviamente.
PS la maggior parte dei prodotti per i privati sono BFP (buoni fruttiferi postali) il restante obbligazioni di emissione propria finalizzate agli investimenti in infrastrutture italiane, ergo ci aggiungerei pure il rischio emittente.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto