Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (3 lettori)

gecko

Forumer storico
il ritraccio del 38% di onda 3 al momento è 21780. dunque un onda 4 non dovrebbe andare oltre, visto che anche onda 2 ha ritracciato bene onda 1 per l'alternanza onda 4 oltre 21780 darebbe noia
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Visto che rompeva senza forza ho atteso pul...e sono entrato a 10760 diciamo a K...vediamo se conferma ....purtroppo dipende dall'operativita' che uno ha... il Dax 50 punti se li magna in un niente...e qui pasti facili nn ne' danno...:D

Della cosidetta scienza economica 2 cose mi sono state subito chiare: la coperta è troppo corta e non ci sono pasti gratis.

Opinione da scarsone: per entrare sul pull back avrei atteso i volumi, che in questo momento mi sembrano latitare, magari l'apertura degli amerikkiani: SP 500 future mi sembra debole i cinesi hanno chiuso a -6%... se non ha la forza di superare gli 817 ci sarà un motivo...
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
* 60% of Germans want Grexit - questo conferma che la Germania sara rigida TINA in italiano si traduce NCSC.....:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
Della cosidetta scienza economica 2 cose mi sono state subito chiare: la coperta è troppo corta e non ci sono pasti gratis.

Opinione da scarsone: per entrare sul pull back avrei atteso i volumi, che in questo momento mi sembrano latitare, magari l'apertura degli amerikkiani: SP 500 future mi sembra debole i cinesi hanno chiuso a -6%... se non ha la forza di superare gli 817 ci sarà un motivo...

i cinesi hanno bastonato i 5 milioni di trader novelli dopo la liberarizzazione...recente del trading on line cinese...(roba turca:lol:)
quindi parco buoi...approfittando della questione grecia.:)

Di motivi x risalire nn c'e' ne' sarebbero.... da noi( razionalmente parlando)
ma bisogna ragionare diversamente:specchio:

Osservando i cicli in modo dinamico e nn statico...una possibilita' di bottom
ci sarebbe (condizionale) solo in un caso: cioe' se il mercato dedidesse (e ne' ha facolta 'tecnica)di far muovere questo intermedio con un ciclo combinato dinamico... (come spesso avviene)costituito nella prima fase da un ciclo normale di natura inferiore (che chiamano T+2) e successivamente generando un fondo semiciclico... (che molti chiamano lingua)che fara' da' supporto ai movimenti successivi.Questo fondo avrebbe disposizione armonica sia numericamente sia geometricamente,stile correzione ABC ampia.... (nn so se riuscite a vederlo)sarebbe coerente con il Trend di Lungo,con i livelli,con le medie e con il TDST....(sul filo di rasoio)
Qualcosa ancora nn mi torna...ma difficile che tutto combaci ...si tenta
infatti crolla tutto:wall::V
 

Users who are viewing this thread

Alto