Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (20 lettori)

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ocio che potrebbe essere un altra giornata come le precedenti giochino gasa la niuzz tira la corda e distribuisci inziano ora le niuZZ tedesche

Berlin rules out any steps that cut value of loans to Greece
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
lo snodo e il gradimento delel proposte Greche che non possono essre di pronamento specie co sto referendum , e chi a sto punto degli Eurofinikkoni fa un passo indietro ....dalal dichiarazione delea germnai non mi pare che i teteschi mollino.....qundi per me il giochino e di nuovo mettere il cerino in mano come responsabilita del grexit dalle dichiarazioni Greche mi pare appunto che se adesso la proposta greca non venisse accettata la Greci dira non c e volonta dell europa e vogliono farci uscire ne prendiamo atto ed usciamo me lo sento ovvio mia analisi personale
 

D.J

Forumer storico
Dannyc, scusami se ti disturbo per una cosa che ti sembrerà banale,
Riguardo al DAX è ancora valido l'ingresso long sugli 817 sul close candela 15?
Sul Daily vedo una specie di hammer, quindi una reazione ci può stare, vista la situazione, Sono più tentato di comprare su un pullback in area 735 sul close candela 5' (se c'arriva) stop stretto ma non troppo.
Che ne pensi?
Anzi che ne pensate?

in alternaiva con stop stretto di 50 punti preferirei comprare sopra i max di 10800di F...per nn rischiare di essere stoppato x poi ripartire.....e solo un'idea
 

DannyC

Forumer storico
Danny scusa se mi permetto,ma dopo un'onda 1,2,3,4,5 non c'e' un ciclo correttivo composto da A,B,C ? vedo che invece sul grafico e' partito il conteggio di un'onda ribassista,grazie

Questo perchè C non è stato confermato con break out (meglio prendere -0.5 di fibonacci per sicurezza) quindi è ripartito un ricalcolo (il sistema funziona in real time in quel momento fino alla "i" avresti visto solo ABC.


stai per caso conteggiando onda A con 5 onde?
in Elliot di norma ho sempre o quasi conteggiato A (a,b,c) B (a,b,c) e infice C dove puo' essere altrettando di (a,b,c) oppure (1,2,3,4,5)

Non conteggio una A con 5 onde ma non essendoci stao il break out la C ha reiniziato il conteggio mantenendo anche il calcolo 1,2,3,4,5 conclusosi con il minimo di ieiri alle 17.00.

Dimmi se non sono stato chiaro, scusa ma sono un po' di fretta...tu chiedi che se ho un po' più di tempo più tardi ti rispondo ;););)
 

Allegati

  • 2015-07-08 14_10_18-.png
    2015-07-08 14_10_18-.png
    90,4 KB · Visite: 89
Ultima modifica:

D.J

Forumer storico
comunque sul nostrano sono entrato long...a 21380
sul Dax decidero' al momento appena sopra i 10800
senza caricare con molta prudenza
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
o forse festeggiano perché la cina metterà 40mld di USD a sostegno della economia

non e quella ma che la grecia presenta proposte precise , sono partiti dalaldichiarazione che prevede di ridurre i prepensionamenti baby , il 40 miliardi certo che pur sempre qualcosa fa , ma con la bolla che c e sull equity cinese ...puoi mettere tutti i soldi che vuoi sull economia reale ma rimane che la bolla del qe e bolla sempre soldi a debito con cui hai speculato sono.......infatti guarda i titoli del lusso in tutta europa al palo
 
Ultima modifica:

Smarmellatutto

Forumer attivo
Sempre valida, io preferisco entrare sul break out ma anche il pull back andava bene. Ti dirò di più se c'è la rottura della dinamica discendente del canale sull'orario abbiamo un probabile ritorno in area 11400 nelle prossime settimane.

Non sono abituato ad entrare sui break aut, ma sono qui per imparare;)
Ti ringrazio per la dritta, la tua disponibilità è veramente un'ispirazione per me, adesso costruisco la dinamica discendente sul modello del tuo grafico e vediamo come va a finire

in alternaiva con stop stretto di 50 punti preferirei comprare sopra i max di 10800di F...per nn rischiare di essere stoppato x poi ripartire.....e solo un'idea

Ti ringrazio:up:, alla fine ho diviso l'operazione in 2 una sul pull e una sul break, ovviamente il pull non l'ha raggiunto quindi aspetto il breack con stop stretto

Grazie ancora per la disponibilità
 

Users who are viewing this thread

Alto