Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2

i soldi veri li fanno intermediando nella forchetta degli spread che siano quelli tipici del bid ask con le HFT che siano i cross su diverse piazze etc , ed in tale attivita vi è la manipolazione , sto proprio approfondendo il market abuse , perche sto vedendo di creare un ts automatico e non vorrei incorrere magari nella logica nativa nel market abuse( perche poi mi arriva un mandingo rinchiuso nel sottoscala della CONSOB arrapato e tenuto in astinenza :lol:) e li vedo nei diversi casi contemplati quanto i malviventi possono manipolare il mercato per ampliare gli spread tanto per dirne una

comuque la droga vera è l avidità e l euforia è la visione dei guadagni che si moltiplicano

Se ti interessa discorso su hft ti consiglio di leggere attentamento le vagonate di articoli di sto blogghe che fa la cronaca delle sporkacciate che fanno i rikkioni

TRA GLI SQUALI DI WALL STREET

Oggi dax ha fatto 300punti up da non crederci

sarà anche vero che vendono America per comprarsi Europa (per certi aspetti indistintamente) ma in questi giorni, forse, abbiamo capito quanto forti siano certi poteri economici. Tacciatemi pure di populismo e "banalismo"....ma vedere gl'indici a stelle e strisce scendere così e noi invece crescere....voglia mai che il nasdaq se ne vada attorno ai 4100, lo spoor a 2000...perchè sono curioso di capire come verranno giustificati certi valori indice del nostro continente...

Quando mai i valori di titoli e mercati hanno avuto bisogno di qualsivoglia "giustificazione"....hanno sempre fatto porci comodi loro e così continueranno a fare...non è questo il posto dove troverai buon senso....la presenza di Draghi sta peraltro diventando così assidua e pedante da lasciare pochi dubbi al riguardo.....Oggi mancava poco dicesse state tranquilli vedrete che le borse del vecchio continente godranno a lungo di questo teatrino che ho tirato su così bene...

sarà anche vero che vendono America per comprarsi Europa (per certi aspetti indistintamente) ma in questi giorni, forse, abbiamo capito quanto forti siano certi poteri economici. Tacciatemi pure di populismo e "banalismo"....ma vedere gl'indici a stelle e strisce scendere così e noi invece crescere....voglia mai che il nasdaq se ne vada attorno ai 4100, lo spoor a 2000...perchè sono curioso di capire come verranno giustificati certi valori indice del nostro continente...

Si inventeranno nuovi metodi di valutazione delle aziende, come all'epoca della new econ. Ed io che sono del settore sai quante grasse risate mi feci in quel periodo. Mah......

il prossimo che mi dice (non qua sopra) che dax e' correlato a nd100 perché ha più tecnologici del fib......lo inculo.

mi pare che qualcuno chiedesse se c'era qualcuno shorter sul dax......ebbene sono long sul nasdaq da ieri in chiusura e la sensazione di essere un deficiente e' quantomai viva e pregnante, più che fossi shorter di dax

e per finire, chiedendo scusa per lo sfogo,......posso dire che a priori, pur felicitandomi per gli ottimi long cavalcati da tanti, che questo rialzo ha categoricamente rotto i co...ni ?

Unknown.jpg

Buongiorno a tutti!!
Anche il nikkey conferma il motto di periodo "perdete ogni speranza voi che shordate"
Mi confermate che con finocchio solo futures per tradare il japan??

Buongiorno a tutti!!
Anche il nikkey conferma il motto di periodo "perdete ogni speranza voi che shordate"
Mi confermate che con finocchio solo futures per tradare il japan??

Buongiorno a tutti!

Ci sono anche ETF e i certificati BNP, ma niente CFD :down:

Se vuoi scrivi a Fineco chiedendo di quotare anche il cfd (alcuni di noi lo hanno già fatto)...sia mai un giorno decidano di farlo...

Buona giornata

CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 12/03/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Users who are viewing this thread

Back
Alto