Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (7 lettori)

Spike72

Guest
Buongiorno tossici.
Anche da parte mia tanti auguri in generale, comunque c'è n'è sempre di bisogno.
A presto, io mi sono preso un me setto sabbatico dal trading, il lavoro assorbe
 

lughe

Forumer attivo
Se posso vorrei salutare e fare i migliori Auguri di momenti felici a tutti
è parecchio che vi leggo e vorrei avere la capacità di intervenire ogni tanto , mi state insegnando molto anche al di fuori del trading.
Un grazie sincero a Strong e a tutti quelli che alimentano il forum
Luciano
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Buongiorno Buona Pasqua a tutti. Auguri A chi ci consente di scrivere su questo forum, a chi ha creato il 3ddo, a chi con pazienza mette a disposizione di tutti il proprio sapere, a chi è vicino ma anche lontano, ai presenti e agli assenti....insomma un abbraccio a TUTTI e che riesca a riscaldare i cuori che pulsano in questa grande famiglia! Auguri Super Tossici

Ragazzi :ciao:

Con il pensiero sono sempre tra voi, materialmente invece - come già detto qualche settimana addietro - ho molte meno possibilità di interagire con la frequenza di prima: mi associo pienamente comunque alle parole di Uzero e ricambio (in ritarduccio anziché no...:rolleyes:) gli auguri per Pasqua, mentre per primo :yeah: auguro al treddo una serena e riposante (soprattutto per l'apparato digerente :D) pasquetta!

P.s.: Astro...ho letto oggi il tuo mp del 10/3...:rolleyes: e t'ho detto tutto! Ci proverò a farmi vivo più spesso ma se riesco ad affacciarmi sul forum (quando ci riesco...) alle 23...24...1 di notte e orari simili difficilmente posso entrare nel vivo di qualche discorso...:D
 

xinian70

CROC Analista
X4-TS – V. 2.8 – MATERIE PRIME – Chiusura - 02/04/2015


Nuova versione… ho ottimizzato un po’ il codice , i valori possono differire dalla versione precedente

 

Users who are viewing this thread

Alto