Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2
Amiro te lo dico sin da adesso che non ti venga l idea di metterti long in chiusura con tre mercati chiusi e la grecia alla frutta il rischio e troppo elevato
Gran Sultan, ma scherziamo? Io ho già chiuso lo short sul Mib e sono flattissimo, a parte un pò di ciarpame speculativo sul Russell che ho preso qui col conto di qui.....Ed oggi il mercato è pure chiuso...... No, tutt'altro, sto pensando di riaprire posizioni short sull'Italia ma non a questi prezzi.....
Dunque, io sono long, ma anche short, ho una view short, ma saltuariamente anche long......Ho comprato long o short? Non ve lo dico perchè sono più smart di voi......Trallallero trallallà il terrazziere sempre lì sta.....
Dunque, io sono long, ma anche short, ho una view short, ma saltuariamente anche long......Ho comprato long o short? Non ve lo dico perchè sono più smart di voi......Trallallero trallallà il terrazziere sempre lì sta.....