Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
di la' stanno facendo un ts sulle bollinger..ne facciamo uno di qua e li battiamo?
Grazie riccardo,
si c'erano delle differenze nei dati dell'indice mib.
Naturalmente con i nuovi dati i risultati del TS non cambiano...rimangono pressocchè gli stessi.
Grazie riccardo,
Naturalmente con i nuovi dati i risultati del TS non cambiano...rimangono pressocchè gli stessi.
infatti, in ogni caso sono comunque dei dati forniti da terzi, per avere un corretto dettagliato e preciso storico si dovrebbe comprare da borsaitalia ma ne vale poi la pena ??
Grazie riccardo,
Purtroppo non dispongo di storici diversi dal mib.
Se qualcuno dispone dell'indice eurostoxx50..mi piacerebbe provare.
Anche perchè ci sono i relativi ETF long e short a Milano.
Come anche dei relativi settori eurostoxx.
Si potrebbe provare a fare una gestione di portafoglio con i settoriali.
Che bella idea mi è venuta . ...azz!!!!
grazie x i dati
ho provato subito ma il risultato che viene fuori è un +106% negli ultimi 7 anni.
Anche se i tuoi dati sono + lunghi tengo volutamente fuori il periodo della bolla 99/00 perchè del tutto anomala e irripetibile a breve.
E quindi potrebbe falsare i risultatti di un qualunque TS.
metto il conto del future fuzzi mib rettificato che svolge il software a ieri e oggi per vedere se il black box cambia opinione
oggi
nonostante la discesa e il 21910..tiene ancora il conto rialzista il software
vedrem se avrà ragione
grazie x i dati
Anche se i tuoi dati sono + lunghi tengo volutamente fuori il periodo della bolla 99/00 perchè del tutto anomala e irripetibile a breve.
E quindi potrebbe falsare i risultatti di un qualunque TS.